Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3194 giorni fa
Ed ora attendiamo il grande giorno ❤️ -7gg È stata una giornata intensa.. tra preparazione di dolci, pulizia intera di casa e affetto della famiglia... La nostra stanza come l'ho lasciata... il 9 chissà come la troveró? 🙂
3202 giorni fa
3217 giorni fa
3218 giorni fa
3243 giorni fa
3250 giorni fa
Ovviamente non sta come alla modella .. ma a me piace troppissimo la mia Mamy❤️
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3265 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto anche le fedi !Insomma non ci voleva molto perché eravamo da subito d'accordo sul colore e stile,le classiche in oro giallo ma poi provando le comode ci trovavamo meglio a metterle e toglierle e visto che entrambi non...
3265 giorni fa
E finalmente oggi abbiamo scelto le nostre fedi❤️Il sogno finalmente diviene realtà !!!
3266 giorni fa
per me le sta un incanto.. purtroppo le foto non rendono al 100% X via della luce oltre che per la fotocamera di 💩 dell iPhone.. (spendi miliardi per avere il top e poi si perdono in sciocchezze come il valorizzare le prestazioni fotografiche di un...
3286 giorni fa
3288 giorni fa
3295 giorni fa
Eeee già.. alla fine in atelier mi han detto di cambiare stile X non eliminare troppa gonna!! Tra le mie foto potete trovare quelle che avevo scelto in precedenza.. Che ve ne pare?
3296 giorni fa
Erano passati 5 mesi .. mille ripensamenti "inutili"... mille dubbi e paure per la scelta... ma nonostante il restringimento da fare di circa un palmo di mano, l'emozione è stata come la prima volta in cui l'ho provato.. io lo amo semplicemente.. e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3298 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
3310 giorni fa
La mia mamma, Maria Ed il mio papà Rodolfo ❤️ Sono la mia ragione di vita .. Ed i vostri?? Dedichiamo un attimo anche a loro qui dentro 🙂 Infondo dobbiamo tutto a loro!! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2018
3315 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. .. volevo sapere se qualcuna di voi ha optato per una torta a piani di panna.Il mio Fm odia la pasta di zucchero e torte di panna ormai ne vedo ben poche.Potreste mettere le foto delle vostre?? Ovviamente che non siano fatte con...
Fotografi garanzie ANFM