Grottaferrata, Roma · Da Novembre 2016
Stiamo organizzando le nostre nozze e non vediamo l'ora di viverle! Per ora ci godiamo i preparativi che sono molto divertenti!
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1445 giorni fa
1445 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1445 giorni fa
1445 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1445 giorni fa
1445 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1452 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
1453 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1473 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1597 giorni fa
1597 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1597 giorni fa
1597 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Ho partecipato al post di Verdiana
1597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM