Bacoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3317 giorni faScusatemi qualcuno ha chiesto un preventivo al Gabbiano per il 2019 oppure già ha prenotato??? Che prezzo vi ha fatto a persona con un menù comprensivo di due secondi oppure anche di uno vorrei regolarmi dato che anche io ci sono stata....
Ho creato un post
3319 giorni faSalve a tutti, ieri ho fatto un preventivo al paradiso di lettere già c'ero stata in occasione del love day ma ieri sono stata per un preventivo il mio dubbio è riguardo al fatto che non dà l'esclusiva mi rivolgo a chi ha partecipato ad un matrimonio...
Ho creato un post
3322 giorni faSalve a tutti, domenica farò un giro per visitare delle location in zona Sorrento, Vico Equense ecc. Mi consigliate qualcuna in particolare cerco innanzitutto qualità del cibo e non porzioni misere oltre ad una bella struttura.... Cerco per il 2019...
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze/i mi rivolgo a chi è stato in queste tre location come invitato o ha festeggiato il proprio matrimonio quale mi consigliate?! In tutte e tre si mangia benissimo per qualità e quantità voi quale scegliereste??? La villa delle Ninfe a Pozzuoli...
Ho creato un post
3362 giorni faQualcuno è stato a fare un preventivo al Gabbiano per il 2019 oppure ha prenotato lì sempre per lo stesso anno. Che prezzo vi hanno fatto e con quanti secondi?? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
3362 giorni faSalve ragazzi, cerco Info sulla Villa Delle Ninfe più che altro sull 'organizzazione e la location, so che stanno facendo grandi lavori, ci sono stata e ho visto ampi spazi che per i miei 130 invitati non guastano, (dato che ho dovuto rinunciare al...
Ho creato un post
3365 giorni faSalve a tutti , sono stata un paio di volte presso questo complessol Monte di Procida , ammetto che mi ha molto colpita e fino a qualche giorno fa ero convinta di fare lì il mio ricevimento di nozze ma alcuni aspetti hanno lasciato un pó perplessa il...
Ho creato un post
3400 giorni faSalve a tutti, mi rivolgo a chi già è stato in questa location, ieri sono andata a visitarla, vorrei sapere com'è il cibo, ( porzioni, qualità delle pietanze, ripasso, buffet) allestimenti, organizzazione della giornata , musica( loro consigliano...
Ho creato un post
3412 giorni faSalve ragazze, sto valutando più location e ho visto Villa Orsini , per ora solo da internet. La villa è impeccabile ma vorrei sapere la qualità del cibo e le porzioni come sono realmente . Inoltre se fa gran buffet o solo finger food. Quanto è a...
Ho creato un post
3417 giorni faSalve a tutti, sono nuova del forum, vorrei avere delle info per quanto riguarda alcune location Paradiso di Lettere, Villa Posillipo, Villa Espero a Pozzuoli. Vorrei sapere se qualcuno è stato in queste location, come avete mangiato, se i piatti...
Fotografi garanzie ANFM