Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2906 giorni faSono 2 coppie sposate ed hanno un arredamento classico in legno scuro... Siamo Indecisi tra la lampada o il vaso in cristallo? Che mi consigliate?
Ho creato un post
2907 giorni faFinalmente presi...che ne pensate?
Ho creato un post
2918 giorni faFinalmente le ho sistemate 😊
Ho creato un post
2920 giorni faChe ne pensate? La faremo alle 5 al comune e a la sera un rinfresco a casa...
Ho creato un post
2922 giorni faCosa ne pensate del bouquet di rose rosse? Vorrei farlo con le ortensie intorno come nella seconda foto...
Ho creato un post
2925 giorni faChe ne pensate se li confeziono cosi?
Ho creato un post
2927 giorni faVoi come siete messe con i preparativi? A me mancano ancora molte cose da definire... come ci penso mi viene l'ansia 😣😣
Ho creato un post
2931 giorni faParlo del abito, del colore tema ecc... o vi siete fatte influenzare dagli altri o dalle mode del momento?
Ho creato un post
2936 giorni faCosa ne pensate ? non l'ho ancora acquistato l'ho visto in un negozio
Ho creato un post
2938 giorni faMia mamma e mio padre faranno 25° anni di matrimonio il 16 maggio e non vogliono fare nulla perchè ci sono già io che mi sposo il 30 giugno avevo pensato ad una sorpresa ma non so che fare... 🙈
Ho creato un post
3380 giorni faChe ne pensate? Io mi sposerò a Giugno 2018 mi piacerebbe fare tutto bianco e rosso... perchè mi piacciono tanto le rose rosse... che ne pensate? Potrebbe sembrare natalizio?
Ho creato un post
3434 giorni faSegnaposto Ho provato a fare un segnaposto (non fate caso se non è proprio perfetto) è solo per vedere come veniva, l'idea è di farne tanti con frasi diverse, che ne dite vi piace?
Ho creato un post
3450 giorni faPer le zone di boscotrecase, terzigno ercolano e zone limitrofe... ne conoscete qualcuna?
Fotografi garanzie ANFM