Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Bridetobe
3133 giorni fa
Ho creato un post
3133 giorni faRagazze mi date un parere riguardo a questo preventivo? È in assoluto il primo che chiediamo e sono rimasta sorpresa perché mi aspettavo molto di piu' ! Giorno 1 domenica 15 luglio 2018 volo volo roma-lima Giorno 2 lunedì 16 luglio 2018 arequipa...
Ho partecipato al post di Sef___Ora
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dayana
3137 giorni fa
Buongiorno Ragazze non so voi... ma per chi vuole tenere i capelli sciolti e fare un semplice raccolto nei laterali non è così facile trovare spunto su internet
Ho partecipato al post di Dayana
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3148 giorni fa
Spose o prossime vi pongo un quesito : secondo voi anche nel mondo "fedi " si sceglie quel modello che va per la maggiore oppure ad esempio si rimane sulla classicissima fede 7 grammi ad es ditemi o fatemi vedere le vostre, cosa ne pensate? Ps . Io...
Ho partecipato al post di Daniela
3148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dolores
3148 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!Help help help!!! Io e mia mamma ci siamo messe Alla ricerca del suo abito.Stiamo cercando un abito lungo,semplice ma d'effetto!avete consigli?Grazie mille!!!
Ho partecipato al post di Dolores
3148 giorni fa
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze dopo un'estenuante ricerca ho trovato online questo vesito rosso che indossero' per il matrimonio di mia cugina. Speriamo solo arrivi in tempo, perché mi sono davvero ridotta all'ultimo! Per completare l'outfit avevo pensato a scarpe nude e...
Ho partecipato al post di Marialaura
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabry
3202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM