Avellino, Avellino · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3312 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3317 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze avete gia acquistato le vostre wedding bags? vorrei acquistare qualcosa di originale, non la solita busta avete idee? avevo pensato a dei sacchetti in organza, che dite?
3317 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3320 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3320 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho partecipato al post di Antonella
3320 giorni fa
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze avete gia acquistato le bolle di sapone? sapete darmi qualche indicazione? le ho trovate su ebay i prezzi penso siano buoni ma ho paura che non funzionino perchè sono delle confezioni molto piccole. Voi che dite?
Ciao bella, come vanno i preparativi? Se non hai ancora scelto le decorazioni per le tue nozze ecco alcune idee per te: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Anna
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM