Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1887 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1899 giorni fa
1899 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1899 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1899 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1899 giorni fa
1899 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1899 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Ho partecipato al post di Marzia
1899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM