Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faOggi entro nella 17esima settimana 16+0 e ho questa pancia è la mia seconda gravidanza quindi si nota subito..e la vostra??!!
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno ragazze io nn ci sto capendo piu nulla di quante settimane sono il 29 dicembre sono andata dal gine per fare la traslucenza e sul foglietto ha scritto che dal assenza del ciclo ero di 13+4 giorni ma la gestazione era di 12..ieri vado dal...
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze ho fatto la TN e il piccolo/a e di una settimana piu piccolo in base a l ultimo ciclo dovrei essere di 14..la domanda è voi a 12 settimane avete visto il sesso? il mio gine dice che e presto e che preferisce dirlo alla morfologica anche se...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte come state? Volevo sapere una cosa chi ha scoperto il sesso alla 12 esima settimana? Io venerdì 15 dovrò fare la translucenza nucale voi quando l avete saputo?
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze il bitest quando viene fatto in base al calcolo delle settimane del l ultimo ciclo o dalla crescita del piccolo? Dal ultimo ciclo gg sono a 9+0 mentre il piccolo venerd scorso era di 6 settimane il gine ancora nn mi ha detto nulla solo di...
Ho creato un post
3069 giorni faSalve a tutte ieri prima eco sono di 6 settimane anche se il gine mi ha dett sono di 10 giorni indietro ma facend i conti io mi trovo bene ho sentito battito e il cuore che pulsava forte...e dal eco essendo di 6 nn lp vedo piccolo ce chi nn riesce...
Ho creato un post
3073 giorni faQuesta mattina sono corsa al pronto soccorso di avevo avuto delle perdite rosse e mi hanno visitata e m ha detto che ero di 6 settimane e sul foglietto ce scritto che è di 3mm e qualcosa...ma dal l ultimo ciclo del 25 settembre dovrei essere di 8+2...
Ho creato un post
3078 giorni faHo visto che ancora non ce nessun topic x mamme di luglio...se vi va e ce qualcuna a farmi compagnia mi farebbe piacere aggiornarci e condividere questa esperienza 😊
Ho creato un post
3081 giorni faQuesta mattina ho ripetuto di nuovo la beta e sono 10.757.0 tra i valor di riferimento che va dalla IV-VI **** che dite che settimana sono ho la prima visita il 24
Ho creato un post
3081 giorni faIo ne ho 3 e ognuna mi da settimana di verse tip imamma 7+0 un altra 6 settimane e l'altra 7 settimane...l ultimo ciclo il 25 settembre
Ho creato un post
3087 giorni faRagazze ho ripetuto la beta questa mattin e il risultato e di 774,9 venerdì scorso erano 144,5 ..ora il fine vuole farmene ripetere di nuovo giovedì come ma sono basse?
Ho creato un post
3090 giorni faRagazze la beta mi da 2 3 settimane e contando dal concepimento dovrei partorire per il 14 luglio che fossero giuste 40 settimane mentre se conto dal l ultimo ciclo dovrei partorire il 30 giugno. ..quale sarà la data giusta? ?
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze sono ancora io scusate per le mie paranoie ma ieri quando ho detto che stavano arrivando diciamo che è stato un falso allarme...praticamente sull assorbente perdite beige chiaro e scuro e solo quando mi pulisco perdite rosa poi nulla più fin...
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze buongiorno sono ormai al 36°giorno e ancora n nt ciclo ho solo dolori cm se stesse arrivando un male al seno che a volte sento che bruciasse sui i capezzoli..ieri ho notato una macchia quasi rosa ma era troppo chiara quasi bianca...questi...
Ho creato un post
3097 giorni faSalve ragazze ho un ritardo di 3 giorni dovevano arrivare il 25...avevo l ovulazione l 11 ma cred di aver ovulato il 14 e abbiamo avuto 2 rapporti prima del 11 e un solo rapporto la sera del 14...sintomi premestruale da sabato scorso dolori piu forti...
Ho creato un post
3129 giorni faBuongiorno a tutte questo mese ho sentito bene quando ero in ovulazione e infatti si e anticipato di 2 giorni..e come previsto anche il ciclo questo mese e stato di 28 anzichè di 30...solo che nn ho dolori il flusso nn è come lo sempre avuto sembra...
Fotografi garanzie ANFM