Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
Amo lo stile raffinato ed elegante! Adoro il rosa cipria 💐
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
2879 giorni faCiao Bride! Come vanno i preparativi? Per staccare un po' ti proponiamo un gioco divertente sulle nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-le-nozze-famose--t651521 Inizia subito :)
Ciao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘
Ho partecipato al post di XXXX🍀
2894 giorni faCiao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ho partecipato al post di Mery
2899 giorni fa
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte ragazze, mancano esattamente 253 gg e devo dire che le cose da sistemare sono ancora tante! Ma ho un dubbio enorme che mi assale... che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Il tema L avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho...
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? 😀
Ho partecipato al post di Sposina
2914 giorni faCiao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elisa
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2934 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM