Modena, Modena · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze lavoro in un negozio di make up, praticamente anche io sono truccatrice. Ho già fatto 5 prove trucco e non riesco a trovare nessuna make up Artist che mi colpisca...ho anche pensato di truccarmi da sola ma per una volta vorrei essere io dall...
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze ho provato già parecchie acconciature, ero partita con un raccolto ma alla fine non mi ci vedo e mi sento vecchia.. allora ho optato per un seno raccolto ma non mi vedo comunque bene vorrei qualcosa di molto più morbido... avete qualche foto...
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze qualcuna è già stata o andrà in questo resort??? Noi partiamo il 5 giugno!!! Non vedo L ora!!
Ho creato un post
3013 giorni faHELP!! Ragazze problema lista nozze. Metto direttamente il biglietto da visita nella partecipazione sperando che tutti capiscano che devono chiamare oppure faccio un altro cartoncino dove ci scrivo una frase del tipo: se volete contribuire alla...
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze ci terrei tanto a far scorrere un video di foto di quando ero piccola durante il ballo con mio padre. Solo che mi sposo di giorno quindi non so se si vedrebbe.. potrei chiedere a quelli della villa se si può oscurare visto che mangiamo...
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno ragazze.. ho un serio problema, non riesco a trovare una truccatrice all altezza. Sono molto esigente. Sto cercando una persona all altezza delle mie aspettative. Mi sposo il 2 giugno 2018 e sono di modena. Non voglio un trucco elaborato...
Ho creato un post
3139 giorni faIeri siamo andate in un altro atelier e abbiamo capito che a mia madre stanno bene i colori più tenui.. a lei piace questo vestito ma a me non tanto siccome ha un bel fisico la preferirei con qualcosa di un pelino più stretto. Voi che dite ? A me...
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze!!! Vedo che ci sposiamo tutte il 2 giugno 2018!! Avete già iniziato a organizzare?
Fotografi garanzie ANFM