Messina, Messina · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3344 giorni faChe fiori utilizzerete per addobbare il tutto???😀
Ho creato un post
3344 giorni faOggi ho fatto un preventivo a farò superiore da flora ... due Bouquet 8 bottonire13 composizioni per la chiesa 1 bracciale bracciale testimone ,1 casa sposa 1 casa sposo,2 archi nel portone delle casa,20 fiocchi macchina ospiti 1 addobbo macchina...
Ho creato un post
3346 giorni faRagaZZE DELLA SICILIA QUANTO SPENDERETE A PERSONA PER IL RISTONANTe????
Ho creato un post
3347 giorni faLe mie scarpeSono senza plató 11 cm nn vorrei fossero basse coi cosa diteSono alta 1 65
Ho creato un post
3347 giorni faRagazZe ma qui Anelli da che prezzi partono vorrei regalArlo a mia sorella ke è testimone ...
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze sapete qualcosa di questo ristorante?,?
Ho creato un post
3348 giorni faRagazZe quanto spenderete????-aiutoooi
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze vi piace??? Vorreste riceverla???
Ho creato un post
3350 giorni faVi piacciono???
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze mi spiegate passo passo cosa devo fRe e dove andare xk fino adesso non ho capito Nnt grazie in anticipo 😘😘
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze mi sposo il 23 giugno ed ancoraNon ho nessun documento .... secondo voi c arrivò!!!??? Non ho ancoraCapito cosaSi deve fare ... aiutooo
Ho creato un post
3361 giorni faIo sono innamorata della fede 10 g oro semplici classiche chi come me???? Sapete prezzi??
Ho creato un post
3361 giorni faRagazze ma ilTappeto per la chiesa la chiesa dove loTrovo non ho idee a?????
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze di Messina qualche fiorista bravo ed economico in zona??????
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze a me è sembrato molto bravo ed anche prezzo abbordabili.... voi lo conoscete???
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze ho scelto la risacca dei due mari... pareri anche critiche se c'è ne sono....
Fotografi garanzie ANFM