Trani, Bari · Da Dicembre 2016
Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.
- Sposa TOP
- 40.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2499 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini! Si parla tanto di abito da sposa, ma quel giorno sarà presente e ben in evidenza anche qualcun altro... Lo sposo!!!! Sappiamo quanto per noi spose sia importante ed emozionante acquistare l'abito per il nostro sì,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2499 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 💕 In attesa della ricerca del mio abito da sposa a Settembre/Ottobre, con l’uscita della nuova collezione, stavo fantasticando guardando i meravigliosi abiti dei vari brand.. Una domanda a chi ha già fatto questo speciale...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2510 giorni fa
Ciao future spose... stavo pensando a qualcosa da fare nel momento del taglio torta, solo che avendo avuto già alcuni matrimoni di amiche non volevo copiare le loro idee... voi cosa fare?!! Fuochi d’artificio, palloncini, lanterne...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2511 giorni fa
Se poteste tornare indietro, quale momento di tutto il matrimonio vorreste rivivere? Premetto che per quanto mi riguarda è stato un giorno da favola, perfetto, ma se proprio dovessi scegliere, vorrei rivivere il mio ingresso in chiesa, è stato un...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2511 giorni fa
Ciao sposine, sto guardando un po' in giro per le scarpe.. Voi le avete prese?? Qualcuna le ha prese su internet??? Datemi qualche consiglio se le avete trovate belle e comode 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2512 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2524 giorni fa
Ragazze mi mandate le foto dei fiori (bouquet chiesa ecc)che avete fatto.io vorrei fare qualcosa di molto semplice ma non ho idea grazie mi sposerò a luglio 2020😍
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2524 giorni fa
Rieccomi 😄 voglio in primis ringraziare la community per aver risposto al mio dilemma. Sono pronta a decretare la foto vincitrice. Mentre io navigavo in cattive acque logorandomi nella scelta della foto più artistiche ed allo stesso tempo più...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2532 giorni fa
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non sono venuta male 😅. Adesso devo sceglierne una da...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Felicitá👰💖
2623 giorni fa
Ciao belle sposineeeeee!!! Ancora non ho fatto nessun giro per l abito.. è un po' presto.. però muoi dalla voglia di trovarlooo😂😂vi va di mettere foto dei vostri abiti e magari spiegarmi un po' i tessuti ke avete usato le modifiche i prezzi ecc???...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2652 giorni fa
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2654 giorni fa
Ciao a tutte! Io vorrei optare per un’acconciatura su capelli lunghi abbastanza semplice ma che comunque faccia la sua scena, qualcuna di voi ha qualche foto da mostrarmi? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2654 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM