Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 14.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3053 giorni faBuongiorno donzelle, questi ultimi giorni sono stati da pazzi, un continuo correre correre insieme ad una serie di imprevisti, ma siamo sopravvissuti . Gli impegni di oggi prevedono: in mattinata ritiro abito, sperando mi veda bene visto che alla...
Ho creato un post
3058 giorni faIeri, con l'aiuto di mia suocera, ho cominciato a confezionare quello che sarà la nostra bomboniera. In 4 ore né abbiamo fatte 76, direi che meglio nn poteva andare, oggi le ultime 24 e poi sono pronte. Sono molto soddisfatta. Voi che né dite?
Ho creato un post
3060 giorni faBuongiorno sposine, il mio contatore è arrivato ad una sola cifra, siamo a -9 e l'ansia comincia a farsi sentire tutta! Ansia meteo, ansia bomboniere da confezionare, ansia conferme, ansia dente (purtroppo ho avuto un'infezione e conseguente gonfiore...
Ho creato un post
3067 giorni faSabato c'è stato il mio addio al nubilato, nonostante la pioggia e il mal di denti che avevo, ci siamo divertite da matti. Cenetta veloce in un pub e serata anni 80 in un locale, davvero molto divertente. Vi lascio qualche fotina
Ho creato un post
3068 giorni faSono già sveglia per un maledetto mal di denti che mi accompagna da una settimana . Sicuramente ho sbagliato a nn farmi vedere prima, visto che nn era la prima volta, ma fatto sta che a -16 ho la guancia che si sta gonfiando e ho il terrore che nn...
Ho creato un post
3069 giorni faCome da titolo oggi ci sarà il mio addio al nubilato , ho appena acquistato un rossetto bellissimo per l'occasione! Chissà cosa mi aspetta.......sono molto contenta
Ho creato un post
3070 giorni faCome da titolo, ora posso dire "questo mese mi sposo!" Mamma mia, quest'anno è volato, nn credo che mancano solo 19 giorni, tra esattamente 3 settimane ci sveglieremo insieme ufficialmente da marito e moglie! Sono contentissima!
Ho creato un post
3076 giorni faChe bella sensazione avere le fedi a casa, nonostante volessimo delle fedi completamente diverse, mi piacciono moltissimo. Poi vedere la nostra incisione personalizzata mi ha fatto emozionare . So già che per 25 giorni nn farò altro che guardarle ...
Ho creato un post
3083 giorni faBuongiorno, ho appena fatto la prima bozza dell'acconciatura, ho chiesto delle piccole modifiche, ma nel complesso mi piace. Che dite? Tenete presente che le ciocche sciolte saranno di più e più morbide, e verrà tutto un po' più gonfio (nn mi ha...
Ho creato un post
3086 giorni faBuon pomeriggio a tutte, dicembrine ci sieteeee? Siamo cariche? Io sono ipertutto, dormo pochissimo, cerco di tenermi impegnata sempre per nn pensare troppo e giro di continuo come una trottola. Che qualcuno mi fermi! in pratica mi mancano ancora...
Ho creato un post
3091 giorni faRagazze un consiglio, ho preso le mie bellissime scarpe, ma ora mi sta venendo un piccolo dubbio pratico: essendo una decolleté e avendo la calza temo che tenderà a uscire via dal piede, nn le sto neanche provando molto a casa per paura di allargarle...
Ho creato un post
3092 giorni faBuona sera a tutte, oggi è stata ultimata la grafica della nostra etichetta personalizzata per il vino rosso che faremo come bomboniera. A me piace moltissimo, voi che né dite?
Ho creato un post
3094 giorni faBuondí sposine, ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia al pensiero che il prossimo mese ci sposiamo . Certo, nn vedo l'ora, ma sono letteralmente TERRORIZZATA! Sono un tipo timido in situazioni dove si è al centro dell'attenzione e al sol pensiero...
Ho creato un post
3106 giorni faQuale scegliere tra i due? C'è una differenza lieve di colore, sinistra più miele, destra più tortora. A noi piace più il miele come colore, il prezzo è un vero affare in quanto ha un leggerissimo difetto, ovvero su qualche mattone c'è un puntino che...
Ho creato un post
3107 giorni faBuonasera sposine, sono bloccata con i fai da te e dato che mi annoiavo ho provato una modifica per il mio "cuscino" porta fedi. Voi quale versione preferite?
Ho creato un post
3120 giorni faAppena arrivate, ero un po' indecisa ma invece si sono rivelate perfette! Mi piacciono tantissimo e calzano precise....troppo contenta! Che né dite? Le foto sono un po' arrangiate
Fotografi garanzie ANFM