Almese, Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto la prima prova acconciatura,mi piace l'idea del semi raccolto su di un lato.. però non sono ancora convinta della prova al 100% .. avete foto per prendere spunto? Ho i capelli media lunghezza (biondi)con la frangia 😊
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno sposine 😊devo prenotare i confetti per la confettata,grossomodo saremo una 60/65 invitati.. pensavo di prendere 2 kg di confetti a gusto (7 gusti ) ma ho anche la fontana di cioccolata,più torta (non ho buffet dolci) .. cosa mi...
Ho creato un post
3283 giorni faOggi siamo andati a firmare in comune per la promessa di matrimonio.. diciamo che ha fatto un certo effetto quando la signora del comune ci stava leggendo il tutto ❤ mi sento ancora più felice 😊 a -88 l'emozione sale sempre di più.. sta andando tutto...
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze dove posso trovare delle bozze già impostate dove personalizzare il bigliettino da inserire al segnaposto(allego foto)?E per la confettata? Non so usare word in modo grafico 😣
Ho creato un post
3293 giorni faBuona sera sposine.Ho voluto fare una prova make up dalla mia parrucchiera 💇 ,le ho chiesto un trucco che si avvicinasse a quello da sposa ma non con prodotti specifici per quel giorno,quindi un trucco base.. cosa ne dite? Piu avanti faro la prova...
Ho creato un post
3297 giorni faOggi acquistato abito per le mie damigelle adulte.. il mio tema sarà romantico,con colori rosa e bianco... cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze ora inizio ad avere mille dubbi e mille perplessità.. La mia macchina sarà L' excalibur (matrimonio luglio)ma un dubbio che mi sta affliggendo ora.. L' autista mi ha detto che o la prendo chiusa o aperta sin da subito.. ma in che condizioni...
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze ho bisogno di voi,ho una vecchia valigia della samsonite. Quest estate farò il viaggio in America,mi hanno detto che ci vuole la chiusura del lucchetto TSA,per caso è quella già impostata nella valigia? Perché non le cerniere per adattarne...
Ho creato un post
3328 giorni faSposine tra le miei mani ci sono le partecipazioni del nostro matrimonio 😍 Oggi mi sono messa a personalizzarle visto che il nostro tema sarà il bianco e rosa,vi piacciono? 😊
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze sto diventando pazza,no so dove cercare per le ciabattine per il servizio fotografico della preparazione.. il kimono opterei uno di yamamay,ne ho visto due delle nuova collezione che sono molto carini,ve li ho allegato cosa ne pensate?ma le...
Ho creato un post
3334 giorni faSposine,oggi ho fatto la prima prova scarpe e devo dire che non ho mai provato delle scarpe così comode 😊 Sono andata da RIONDATO a Torino,oltre la gentilezza le scarpe sono una favola e si possono personalizzare come si vogliono(tacco colore e...
Ho creato un post
3339 giorni faBuongiorno sposine,ieri sera è terminato il nostro corso prematrimoniale durato un weekend.Che dire.. conserverò un bellissimo ricordo di quest'esperienze per vari motivi..credo che la buona riuscita di un corso davvero emozionante sia dovuto anche...
Ho creato un post
3343 giorni faBuon pomeriggio sposine.Sono nel dubbio se far mettere la fontana di cioccolata al mio ricevimento.. mi blocca il fatto che è in piena estate (22 luglio) ma ho sempre avuto il desiderio di averla al mio matrimonio (infondo c'è la frutta fresca 😄)...
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze,ho bisogno di una vostra idea.È da un po' che mi frulla in testa l'idea di mettere come tema del matrimonio (nome tavoli ) spunto che riprendano i presonaggi e il tema di 50 sfumature,ma non vorrei sembrare "troppo" vista la tipologia dei...
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze ho un grandissimo dubbio .Amo la location del castello saffarone in corso regina a torino,ma ho saputo che vicino c è proprio in azienda di compostaggio e ogni tanto provoca brutto odori.. che faccio? La scarto senza pensarci troppe volte? La...
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze ho un grandissimo dubbio .Amo la location del castello saffarone in corso regina a torino,ma ho saputo che vicino c è proprio in azienda di compostaggio e ogni tanto provoca brutto odori.. che faccio? La scarto senza pensarci troppe volte? La...
Fotografi garanzie ANFM