Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di un vostro parere...qualche giorno fa abbiamo scelto le bomboniere..la scelta era tra tutta bianca e bianca e tortora...noi abbiamo scelto quella bicolore perché molto carina fine....adesso però penso al nostro colore di...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze oggi mentre ero al pc mi sono ritrovata a guardare i cake topper ovvero le statuette da mettere sulla torta...La scelta online è moooolto vasta ma mi ha colpito molto questo qui...che ne pensate? Il costo è di 30€ credete sia troppo...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze come da titolo ieri finalmente ho acquistato le mie scarpe sembrano altissime ma sono una piuma!!..cosa ne pensate??
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte le sposine...mi piacerebbe avere un vostro parere su questi due saccoccini fatti all'uncinetto che daremo alle persone non invitate al matrimonio... quale vi piace delle due? Immaginateli con nastri e fiori rossi....
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte...abbiamo già prenotato tutto l'essenziale del matrimonio ma adesso manca solo la musica...sposine di palermo vi va di consigliarmi qualcuno bravo?...:*
Ho creato un post
3348 giorni faCiao sposine sto iniziando a cercare qualche idea per l'acconciatura...che ne pensate di questa? Vi sembra troppo articolata?...a me piace molto ma vorrei un vostro parere
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze da giorni girovago tra i fornitori alla ricerca di una brava truccatrice a Palermo..Sembrano tutte valide ma vorrei avere un vostro parere..
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutteee...noi sposiamo il 30/05/2018 abbiamo già prenotato quasi tutto l'unico che ancora non abbiamo scelto è appunto il fotografo!!!...sapete consigliarmi un bravo professionista a Palermo? ?..abbiamo visto i lavori di toscano e Cesare...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte... io e io mio fm abbiamo visitato molte chiese di palermo ma siamo rimasti incantati da Casa Professa Qualcuno di voi sa il costo che chiedono per la messa? grazie a tutte
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte le sposine..Questo è il mio primo topic e ho bisogno assolutamente di un vostro parere...anzitutto sposerò a Giugno 2018...abbiamo deciso già la location del banchetto ma per la cerimonia in chiesa abbiamo tante perplessità...
Fotografi garanzie ANFM