Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3231 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure... 2- Bomboniera classica d'arredo come...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3235 giorni fa
3239 giorni fa
3299 giorni fa
Eccomi ragazze.. sto pensando ala cucina... ho fatto uno schizzo di come la vorrei ma non so se sia bella da vedere e funzionale ecco.. praticamente ho concentrato sull angolo sinistro i fornelli e nell altra parete vicino subito i lavelli... Ke...
Ho caricato una foto nel post di Gentile
3306 giorni fa
Indecisione...mettete il cake topper oppure no..??qs è il mio..ma non sono convinta di voler metterlo..Voi che dite??
3312 giorni fa
Ciaoooo vorrei un consiglio su come fare la cucina avendo il progetto come in foto.. vorrei mettere il piano cottura nell angolo vicino alla portafinestra ma nn mi convince. ..
3321 giorni fa
3321 giorni fa
Ciao sposine, il mio tableau sarà questo... xkè il tema sarà le favole disney.. il problema non so dove mettere e come i tavoli..... ho 160 invitati xcio sicuramente 15 tavoli di sicuro... o comunque almeno 13 ... avevo pensato a dei piedistallo con...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3323 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3324 giorni fa
3351 giorni fa
Ciaooo sposine!!! oggi primo tentativo ho trovato le scarpe x il matrimonio . .. l unIco dubbio è se avrò male ai piedi.... xkè non sono basse basse...vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM