Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposo Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1590 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
1651 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
1651 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
1651 giorni faQuinta domanda del nostro test ! Secondo le statistiche, i matrimoni civili sono in costante aumento, eppure gran parte degli sposi non vuole rinunciare a pronunciare il fatidico sì davanti ad un prete ⛪ Voi cosa ne pensate? Sposarsi in Chiesa è una...
1651 giorni faParliamo ancora di tradizioni ! Sexy e sensuale, altro dettaglio del look sposa che non può mancare à la giarrettiera. E voi la indosserete? Farete il lancio? Diteci come la pensate, per voi il lancio della giarrettiera è superato o ancora...
1651 giorni faOttava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della purezza. 👰 Pensate che questa tradizione si è...
1651 giorni faAltra tradizione di nozze! 👭👭 L'attesissimo lancio del bouquet: la considerate una vecchia usanza superata o ancora in voga? *** Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale? Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale?...
1651 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1667 giorni fa
1667 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community: Quale sarà il segno zodiacale delle tue nozze?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1667 giorni fa
1667 giorni faNel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Ciabattine sposa: aperte o...
Ho partecipato al post di Sara
1667 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1667 giorni fa
1667 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Fotografi garanzie ANFM