Napoli, Napoli 路 Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3392 giorni faBuongiorno stamattina il 5' gg di ritardo,ho ftt il test "NEGATIVO",mica potevo essere cos矛 fortunata?! Mai un ritardo e prp ora che stiamo cercando un bimbo ho il ritardo e con test negativo ...incavolata nera
Ho creato un post
3394 giorni faBuonasera amiche mie... oggi 1' gg di ritardo ... premetto che ho un ciclo regolare ... chi mi ha seguita sa che stiamo provando ad avere un bambino ... i sintomi vanno e vengono.. mai un ritardo negli ultimi anni, vuoi vedere ora mi viene con il...
Ho creato un post
3398 giorni faI dolori premestruali si fanno sentire ,quindi non penso che sn rimasta incinta ..馃様Per貌 sto male , e non vorrei prenderla cos矛 , vorrei non pensarci, ma come si fa ?!? Poi penso .... ma come dopo il ciclo ci siamo dati da fare quasi tt i giorni e...
Ho creato un post
3399 giorni fa脠 possibile ?!? Io mi credete non riesco a capire quando ovulo,io leggo tanti topic che se ne rendono conto ma io no?!? Booooh temperature ecc ecc
Ho creato un post
3400 giorni faBuonasera ragazze ... da un paio di settimane abbiamo aperto le "danze" so che si dice cos矛 馃槃馃槃馃槃 per貌 purtpp da 4/5 gg sn a letto con una brutta influenza,ho una tosse da far paura e dolori da X tutto ... il ciclo dovrebbe arrivare X fine mese... ma...
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno a tutte ... una domanda ... tra un paio di settimane far貌 la promessa in chiesa (processetto) e in comune ... ma in comune quando firmeremo ci vogliono dei testimoni?!?馃
Ho creato un post
3405 giorni faSiamo in cerca di un fagiolino ..amiche mie speriamo bene ... lo desideriamo tantissimo .. spero prop che non mi arrivano "le rosse".... sar脿 che ci penso continuamente ho dei forti mal di testa da un paio di giorni .un bacione
Ho creato un post
3409 giorni faBuonaseraaaa ...chi come me ha una casetta di ;50mq ..come avete sfruttato gli spazi ??? Ancora devono arrivare i mobili... mi fate vedere le vostr foto ?!? Grazie
Ho creato un post
3417 giorni faMi sposo a giugno e il FM ci tiene tanto a fare il viaggio di nozze ... non ho mai preso l'aereo , 猫 solo al pensiero mi viene gi脿 l'ansia ... veramente sto male !!! Destinazione sharm... mi sposo a giugno ma partiremo ad agosto !!! E se resto...
Ho creato un post
3426 giorni faE finalmente stasera abbiamo ritirato le partecipazioni ,siamo stracontenti del risultato ...Molto semplici ma eleganti ....
Ho creato un post
3432 giorni faBuongiorno ragazze ....un po' di tempo fa sn andata dal ginecologo X una visita ...mentre mi visitava mi ha detto "ovuli troppo presto" io come una scema non gli ho chiesto spiegazioni ...qualcuna di voi sa aiutarmi ...Grazie
Ho creato un post
3433 giorni faStasera ho acquistato le scarpe Albano della nuova collezione ,stracontenta di questo acquisto,comodissime lo dice una che non ama i tacchi e non so nemmeno portarli馃槅 ,ve le consiglio !!! 馃槝
Ho creato un post
3437 giorni faOk 猫 ufficiale tra 5 mesi mi sposo ,non posso ancora crederci quando lo dico馃槃 ... i preparativi procedono bene ..un passo alla volta stiamo completando tutto ...per貌 a volte mi sento cos矛 nervosa ,ansiosa.鈽癸笍Lui?!? Niente sembra sempre calmo 馃槒...noi...
Ho creato un post
3439 giorni faSono felice di annunciarvi che dopo tanto stresss oggi abbiamo scelto le bomboniereeee馃憦馃徏馃帀馃槄mancano solo le partecipazioni...quasi tutto pronto ...-153 ansia ansia ansia
Ho creato un post
3440 giorni faOggi primo giorno X la ricerca delle bomboniere ...Ci rinuncio 馃槅馃槰ho trovato molta difficolt脿 ,confusione totale ...ma chi ha inventato queste bomboniere馃槕
Ho creato un post
3443 giorni faMi sposo a giugno , sn stata nel negozio yamamy e ho misurato kimono e sottoveste bianca ... il kimono bellissimo , mentre la sotto veste la vedevo molto corta dietro e trasparente .... voi metterete la sottoveste , o un completino sotto al kimono?!...
Fotografi garanzie ANFM