Pompei, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faBuon pomeriggio sposine belle 🥰 Sbirciavo un po' su internet x prendere spunto per la mise en Place e mi è comparsa una foto con l accostamento di colori viola e giallo! Vi piacerebbe qualcosa del genere??( Senza uova ovviamente)...🤣Oppure una mise...
1872 giorni faQuale fra questi segnaposto vi piacerebbe fare per il grande giorno???😊
1872 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
1872 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1872 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1872 giorni faSposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
1872 giorni faSposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
1872 giorni faBuongiorno Sposine ☺️ Quante di voi utilizzeranno i gioielli in oro giallo per il grande giorno??
Ho ottenuto una medaglia!
1873 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1873 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1873 giorni fa
1873 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1873 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze, viste le restrizioni (campania in zona rossa) é stato sospeso il corso prematrimoniale voi come state facendo? C'è bisogno della fine del corso e quindi della consegna dei documenti da parte del parroco per la promessa al comune o si...
1881 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
Fotografi garanzie ANFM