Messina, Messina · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 5.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria Santangelo
2697 giorni faCiao a tutte....aiutatemi ...cosa avete acquistato da Aliexpress? Mi fate vedere un po' di foto dei vostri fai da te??? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2698 giorni faBuongiorno sposine...in quante siamo a giugno 2018? 😊 Tra poco più di una settimana inizierà il vero countdown per l'anno! 😍 23 giugno 2018 😍 Voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2702 giorni faSalve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2704 giorni faCiao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e uguale per entrambi d) fede differente...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2707 giorni faMi consigliate qualche sito dove poter acquistare il cake topper?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2710 giorni faCiao ragazze, avete trovato facilmente gli abiti per le vostre damigelle? Io ne ho scelte 4,due mie amiche e due cugine del mio fm. Purtroppo però sto avendo qualche problema con le mie amiche perché qualsiasi abito che gli faccio vedere non gli...
Ho caricato una foto nel post di Framy
2715 giorni faDolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2715 giorni faBuonasera sposine. Chi di voi ha fatto le etichette personalizzate da mettere legate ai segnaposto o alle bomboniere? Conoscete qualche sito internet dove ordinarle senza spendere una fortuna?
Ho caricato una foto nel post di Carly
2715 giorni faScusate ragazze,io vorrei andare a vedere delle partecipazioni laser cut (taglio laser ),qualcuno di voi le ha prese?..mi consigliate magari una tipografia,zona Napoli o online che le lavora?
Ho caricato una foto nel post di Giada
2717 giorni faRagazze buongiorno!!! Ho visto queste scatolette porta confetti per i segnaposto! Come vi sembrano?? Ad fm non piacciono, io le amo invece 😂
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2717 giorni faCiaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2718 giorni faSposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2719 giorni fabuongiorno forumine cosa mi consigliate come segnaposti?? aspetto le vostre foto...grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2724 giorni faCiao sposine, vi piacciono questi segnaposto? Tra 54 giorni mi sposo e iniziano ad assalirmi mille dubbi!!! segna posto
Ho caricato una foto nel post di Enza
2725 giorni faCiao ragazze... mi fareste vedere i vostri sacchettini per i non invitati?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2726 giorni faRagazze ho visto tramite questo sito il Luxor Park sembra davvero carino...volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche esperienza a riguardo e quanto si paga a persona! grazie