Canicattì, Agrigento · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3379 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze buonasera, ho tensione! L'anno scorso ad agosto il 13 ha diluviato qui nel mio paese io mi sposo il 12 agosto ho paura che piove sembra ridicolo pensarci ora però mi viene sempre in mente.... chissà cosa mi aspetta... per non parlare del...
3383 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Noemi
3384 giorni fa
3384 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carmela
3384 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze buonasera ...una curiosità... giusto per confrontare i prezzi e capire un po' anche io... non trovate i prezzi dei parrucchieri siano un po troppo altini? voi quanto pagate? cioè l' aggiunzione del colore sono una settantina di euro in piu......
3384 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze aiuto.... per il parrucco... non so che capelli, che acconciatura fare perché io sono una tipa semplice e quando ho avuto i matrimoni e ho fatto da testimone ho sempre fatto i capelli di lato... come farli per il mio matrimonio ?! non sempre...
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze buona sera...ogni giorno mi sorgono dei dubbi... ma ai fotografi e ai musicisti al ristorante perché la cena la pagherò al 50%? o comunque di meno rispetto agli altri? non che non mi convenga però non è detto perché a quelli del ristorante...
Ho partecipato al post di Sara
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3385 giorni fa
3385 giorni fa
3386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM