Cellole, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3108 giorni faChi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho creato un post
3117 giorni faBuonasera ragazze...ero indecisa tra i due,ma poi ho pensato di farli entrambi...che ne dite?
Ho creato un post
3119 giorni faCiao sposine...premetto che non sono mai stata amante del tacco e che lo utilizzo 2 o 3 volte l'anno solo in occasioni particolari,quindi qualsiasi scarpa avessi acquistato,in ogni modo non l'avrei sfruttata!...mi innamorai di un modello di...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao a tutte...come da titolo,cerco negozi dove poter andare a cercare le mie scarpe da sposa!...zona savignano,cesenatico e dintorni!...vivo da poco qui e non sono ancora pratica della zona
Ho creato un post
3154 giorni faCiao tutte belle sposine...questo è il mio ometto!...è stato il pagetto della mia migliore amica e i colori che aveva scelto erano il rosa e il grigio...è entrato in chiesa con una lavagnetta con su scritto...ZIO,ARRIVA LA TUA SPOSA!!!...sarò di...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte ragazze...questa sarà la nostra vespa che dalla chiesa ci porterà alla location...ovviamente è un brevissimo tragitto!...mi piacerebbe solo aggiungere dei barattoli,non ha bisogno di altro x noi😍
Ho creato un post
3165 giorni faCiao a tutte sposine belle...mi sposerò a maggio,ho già fatto un po di cose...ma ora sono ferma da mesi!...facciamo un lavoro estivo stressante(insieme),che spesso ci porta a litigare,abbiamo un bambino piccolo e siamo lontani dalle rispettive...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze!...mi sposerò il 15maggio e sono alla disperata ricerca delle scarpe,ho la prova dell'abito a ottobre!...i colori possono essere o un rosa cipria o color oro antico(non giallo)!...cerco un sandalo particolare e max tacco10...x favore...
Ho creato un post
3183 giorni faChe ne dite ragazze?...i colori sono perfetti, gli stessi del mio abito!...io la trovo originale,elegante e chic😉
Ho creato un post
3196 giorni faSalve a tutte sposi ne belle!...Lo so,è insolito,ma come dice il mio "già marito",noi siamo una coppia alternativa😅,molte volte abbiamo scherzato su questa cosa,lui si aspetta la proposta da me,il mio no è sempre categorico e quindi non se lo...
Ho creato un post
3200 giorni faSalve sposine, come da titolo sono alla ricerca dei sacchettini per i non invitati...purtroppo sono una frana con il fai da te e non avrei neanche il tempo da dedicargli!...conoscete qualche sito dico posso acquistarli finiti di confetti e...
Ho creato un post
3205 giorni faSposine belle...le ho viste dal vivo e me ne sono innamorata all'istante!...sarebbero perfette per il mio abito...anche se alte per me!!!...le ho trovate in saldo,da €950 a €450...mio marito ha detto che me le regalerà lui,ma ovviamente non conosce...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao ragazze...La sposa è la mia migliore amica,una sorella non di sangue...La stra amo e il giorno del suo matrimonio ero un mix di tensione, felicità e apprensione!...Era meravigliosa e voglio augurarle tantissima felicità!...Non ho mai conosciuto...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposi ne belle...Avrei bisogno di idee x i segnaposto...Mi serve qualcosa che ravvivi la tavola e che non superi 1€ di spesa,visto che devo farne minimo 220!😲
Ho creato un post
3260 giorni faSalve sposine belle...Mi piacciono molto i lavori fai da te,ma io non potrei mai farlo,tra il lavoro e mio figlio...Conoscete qualcuno che fa questi lavori?...Grazie😘
Ho creato un post
3325 giorni faSalve a tutte sposine belle...io e mio marito ci stiamo sposando x la seconda volta😍...la prima volta con rito civile e un bel pancione...l'anno prossimo con rito religioso e con il nostro ometto che avrà quasi 3anni!...volevo trovare un modo x...
Fotografi garanzie ANFM