Cellole, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2488 giorni faRagazze,sto andando in crisi sulla scelta delle scarpe...mi piacerebbe tanto indossare una scarpa color oro,perché richiamerebbe la cinturina che avrò sul mio abito...tutte mi sembrano troppo eccessive per una sposa...queste invece mi piacciono,ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2544 giorni faCiao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
2548 giorni faCiao ragazze mi fate vedere i vostri bracciali per testimoni/damigelle se qualcuna di voi li ha fatti?
2571 giorni faChi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2578 giorni faSposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
2580 giorni faBuonasera ragazze...ero indecisa tra i due,ma poi ho pensato di farli entrambi...che ne dite?
2582 giorni faCiao sposine...premetto che non sono mai stata amante del tacco e che lo utilizzo 2 o 3 volte l'anno solo in occasioni particolari,quindi qualsiasi scarpa avessi acquistato,in ogni modo non l'avrei sfruttata!...mi innamorai di un modello di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2603 giorni faBuongiorno future sposine e già sposine, ho bisogno di quanti più consigli in merito ai segnaposti. Per le mie nozze non ho scelto un tema ma un colore, che sarà oro (adoro) e quindi dovrò creare un filo conduttore partendo dal tableau finendo alle...
2604 giorni faBellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato? Parlateci del vostro vestito e se vi va...
2617 giorni faCiao tutte belle sposine...questo è il mio ometto!...è stato il pagetto della mia migliore amica e i colori che aveva scelto erano il rosa e il grigio...è entrato in chiesa con una lavagnetta con su scritto...ZIO,ARRIVA LA TUA SPOSA!!!...sarò di...
Ho caricato una foto nel post di Tindara
2619 giorni faCiao sposine! un aiuto per un tableau di nozze particolare? noi siamo amanti del legno
2620 giorni faciao a tutte ragazze...questa sarà la nostra vespa che dalla chiesa ci porterà alla location...ovviamente è un brevissimo tragitto!...mi piacerebbe solo aggiungere dei barattoli,non ha bisogno di altro x noi😍
2646 giorni faChe ne dite ragazze?...i colori sono perfetti, gli stessi del mio abito!...io la trovo originale,elegante e chic😉
2668 giorni faSposine belle...le ho viste dal vivo e me ne sono innamorata all'istante!...sarebbero perfette per il mio abito...anche se alte per me!!!...le ho trovate in saldo,da €950 a €450...mio marito ha detto che me le regalerà lui,ma ovviamente non conosce...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2675 giorni faCiao future spose... non ho assolutamente idea per i segna posti al mio matrimonio... i vostri quali saranno?