Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daria
2605 giorni fa
Ciaooo qualcuno ha acquistato su jjshouse? Ho visto questo pettini o che mi piace, che Ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2605 giorni fa
Ciao brides, noi oggi abbiamo scelto e confermato le nostre fedi Polello in oro rosa, eravamo partiti dall'oro bianco ma poi abbiamo totalmente cambiato idea... Chi come noi le ha acquistate e a che prezzo? Me le fate vedere?! 😊
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2611 giorni fa
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2612 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
2612 giorni fa
Questa è la mia, il mio fm liscia e semplice *** Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose.. Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose..
Ho caricato una foto nel post di Manon
2621 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe confrontarmi con voi. Vi presento la mia bomboniera. È uno svuota tasche o porta cioccolatini di marmo fatto dal mio sposo. Vi piace?
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2625 giorni fa
Buongiorno sposine/i 😊 aiutatemi nel mio ultimo dilemma! Ho acquistato finalmente le scarpe, ma sono molto indecisa se modificarle come pensavo con l'applicazione di swarovski inizialmente su tutta la scarpa, poi su questo modello ho pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2630 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Chi ha fatto i gessetti profumati fai da te per il proprio matrimonio? Che Marche di essenze mi consigliate?? Dove posso trovarle?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2630 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2632 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
2632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2818 giorni fa
Ragazze, le ho provate tutte, indelebile punta fine, media, grossa... stavo pensando di provare con l’eyeliner... chi di voi ha la soluzione? Grazie mille
2845 giorni fa
Ciao a tutte, volevo creare una torta porta buste simile a questa in foto, che materiale posso utilizzare per creare l'albero della vita? Per la.base utilizzo delle scatole bianche
Fotografi garanzie ANFM