Orta San Giulio, Novara · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3138 giorni fa
Ragazze che tema avete scelto x le vostre nozze ??? Consigli x il mese di Ottobre??? Io ho pensato al tema dei sentimenti. ..ma nn sono convinta!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3148 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3172 giorni fa
Buongiorno a tutti!Potrei chiedervi di postare le copertine dei vostri libretti della celebrazione?Sono a corto di idee!Un abbraccio a tutti e grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3214 giorni fa
Salve!, per chi non ha seguito la vicenda risssumo : sono al secondo matrimonio e vorrei una fede diversa dalla prima che era in oro giallo 7 grammi , ho visto questa che è modello eclissi della unoaerre e mi sta piacendo molto , il problema è che il...
3288 giorni fa
Allora la bisnonnna Musetta aveva questi splendidi orecchini d'oro! Che ve ne pare? Avendo fatto i buchi da un mese secondo voi l'oro va bene per evitare eventuali allergie o meglio sceglierne altri? Ovviamente questi li preferirei per valore...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3305 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3314 giorni fa
Ecco le scarpe prese stamattina!! Adorooooo sono comodissime e tacco non troppo alto così non supero il mio compagno!!😍😍😍👰🏻🎉
Fotografi garanzie ANFM