Migliarino, Ferrara · Da Gennaio 2017
Sono una sognatrice,romantica e molto solare...Amo le cose fatte bene e con calma....Amo i tattoo
- Sposa Master
- 16.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze inizio a darvi il Buon anno....poi oggi ho fatto una bozza della mia bombonierea me piace molto voi che dite è carina?!Non volevo la solito bomboniera...il tema di capisce che sarà mare. ...ci piace
Ho creato un post
3072 giorni faCiaooo ragazze a Natale consegnero l accessorio per il matrimonio come regalo per le damigelle....e pensavo a un biglietto con scritto questo....vi piace? Questa è una bozza..
Ho creato un post
3081 giorni faCiaooo ragazze...questo weekend mi sono cimentata nel fai da te....arriva la sposa ,lo porteranno i miei bimbi primi dilemma mia entrata e gli altri li useremo per fare delle foto...vi piacciono?!io sono molto soddisfatta del risultato
Ho creato un post
3083 giorni faCiaooo ragazze vi ricordate il precedente topic dove dicevo che non mi piacevano più le fedi prese a un costo bassisimo 180€ e che avrei voluto cambiarla bene oggi siamo andati a ordinare quelle che abbiamo visto alla fiera degli sposi a Ferrara, la...
Ho creato un post
3090 giorni faBuongiorno ragazze...oggi io e fm andremo a vedere altre fedi.....abbiamo comprato questa fedi pagandola una sciocchezza 180€ entrambe con una promo...ma sinceramente non ci piacciono...oggi vediamo a riusciamo a permutarle con altre più belle...poi...
Ho creato un post
3100 giorni faCiaooo ragazze oggi ho fatto la prova del porta fedi...2 stelle marine...finte ovviamente...il risultato a me piace moltissimo,ovviamente i fiocchi sono da sistemare un po togliendo gli sfilacci ma direi che dopo sono perfetti cosa dire vi...
Ho creato un post
3128 giorni faCiaooo ragazze.....questo è quello di indosseranno le damigelle al matrimonio....avevo chiesto qualcosa di bianco e per non obbligarle ad indossare qualche capo di bianco.,visto che alcune si sentono a disagio,ho deciso di prendere questo..così...
Ho creato un post
3153 giorni faCiaooo ragazzi/e quanto tempo prima di va a sentire per la torta nuziale?!
Ho creato un post
3167 giorni faCiaooo a tutti/eoggi vorrei farvi vedere i cuori e mettere nel gazebo del matrimonio,la location me lo addobbera tutto bianco ma visto che ci sarà anche il rosso come colore ho pensato di creare questi....Noni solito cuori di legno che si trovano in...
Ho creato un post
3179 giorni faCiaooo a tutte/i stanotte ho avuto un incubo allucinante....premessa tra un mese ho la prima prova...mi presento in camerino e il mio corpetto era una maglia con mezza maniche stile impero a 2 stoffe....oddio ero fuori di me e quelli dell atelier...
Ho creato un post
3183 giorni faCiaooo ragazze/i oggi ho fatto al roba le le scarpe....avrò le ali star nere con paillettes per il matrimonio ma ho voluto cambiargli i lacci....secondo sono meglio col nastro che non i lacci....nella foto sono un po impolverate....Non le metto quasi...
Ho creato un post
3202 giorni faCiaooo a tutte/o ieri sera torno a casa dal lavoro e trovo un pacchettino di swarosky sul tavolo con un biglietto.....una promessa è una promessa.....apro e ce questo.....proposta conclusa magnificamente....sono al settimo cielo
Ho creato un post
3207 giorni faCiaooo a tutte/i ragazze/i....questo sarebbe l abito per il cambio torta che mi metterò...Non fate caso alla mia faccia.....sicuramente quel giorno mi starà meglio perché sono a dieta poi pensavo di fargli mettere anche un pezzo di stoffa in modo che...
Ho creato un post
3211 giorni faCiaooooo a tutte/i .......gli yspy Cosa sono?!e a che servono e dove gli utilizzate?!
Ho creato un post
3235 giorni faCiaooo ragazze io e fm stavamo pensando di fare un biglietto nelle partecipazioni con su scritto White party (visto che io non sarò in bianco e credo neanche lui) che qualcuno indossi qualcosa di bianco. Qualcuno di voi l i fatto?!cosa potrei...
Ho creato un post
3246 giorni faCiaoooo ragazze chi come noi userà musica rock al matrimonio?!noi la adoriamo..esempio per la.marcia nuziale userò regina di cuori dei litfiba e come prima ballo the one degli u2...poi ovviamente non mancarelanno canzoni rock come intrattenimento...
Fotografi garanzie ANFM