Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faBe qualche giorno fa in occasione dei nostri 100 giorni al matrimonio non ché delle nostre promesse.. Ho deciso di farci un regalo arrivato oggi. Il mio FM lo adora.. Vi piace??
Ho creato un post
3196 giorni faDa oggi via le tre cifre... Siamo a -99 giorni e l ansia cresce... Un sacco di cose da fare...
Ho creato un post
3196 giorni faDopo che sono iscritta da più di 200 giorni oggi la mia schermata è questa... Perché... Chi mi aiuta??
Ho creato un post
3198 giorni faFinalmente da domani via le tre cifre 100 giorni dal nostro matrimonio e domattina andremo a fare la nostra promessa di matrimonio... È un periodo misto di emozioni... Sono felice
Ho creato un post
3206 giorni faCiao neo e future spose a 109 giorni dal mio matrimonio la notte inizio ad avere gli incubi la notte... Praticamente arrivata al giorno del matrimonio qualcosa va storto e la cerimonia tarda ad iniziare... Ansia a mille e mille cose da fare
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte.. Il timer segna 180 giorni al fatidico mio big day. ... E sono un misto di emozioni... Elettrica agitata ansiosa...emozionata.... Mamma mia come vola il tempo...
Ho creato un post
3296 giorni faSono a 199 giorni dal si e non vedo l ora che arrivi...Tanta gioia ma anche tanta ansia...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi il regalo che farò alla mia mamma e a mia suocera... Che ne pensate?? Sono due collane una ciascuna con lunghezza e fattura diversa ma con una splendida perla che le accomuna..
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio.. Che ne pensate di questo??? A me non piacciono i classici cake topper.. E visto che io e FM siamo un po paffutello... Ci rispecchierebbe un po..
Ho creato un post
3310 giorni faAnsiaaaa oggi 28 marzo mancano 7 mesi precisi al nostro SI... E L ANSIA SALE..stiamo a buon punto ma agitata....uuuu
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio.. Che ne pensate di questa collana?? Per il matrimonio?? Abbinata a dei punti luce?? Non è grandissima e neanche lunga... Stamattina il mio FM mi ha fatto questo splendido regalo.. Il vestito è scollato senza...
Ho creato un post
3311 giorni faEccole finalmente le mie scarpe... Non le ho provate ho paura di sporcarle...😂😂 ... A me piacciono... E credo siano super comode... Che ne pensate???
Ho creato un post
3312 giorni faOggi giornata di pellegrinaggio a Loreto con tutte le coppie di Ascoli e dintorni... Apparte le prediche della messa lunghissime sono stata bene col mio FM e felice di aver condiviso questa esperienza insieme... X quasi concludere il corso...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere sul nostro menu... OPEN BAR: Cocktails di frutta drink e vino ANTIPASTI A BUFFET: prosciutto di Parma salumi vari formaggi focaccia e pizza margherita.. tris di sfogliatine di verdure..fritti: olive all ascolana...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao volevo un consiglio.. Io e mio FM avremmo pensato di dare il nome delle fiabe disney ai tavoli non che il nostro sarà la bella e la bestia.. Mi sarebbe piaciuto mettere il cane topper in tema ma ci sono prezzi esorbitanti... Mi sapreste...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao oggi preventivo fioraio... 800 euro fiori fuori e dentro la chiesa sedie testimoni e banco sposi con tappeto addobbo portone casa addobbo macchina fiori testimoni e sposo.. Bouquet a parte.. Che dite troppo caro???
Fotografi garanzie ANFM