Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3310 giorni fa
Eccole finalmente le mie scarpe... Non le ho provate ho paura di sporcarle...😂😂 ... A me piacciono... E credo siano super comode... Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Angela
3316 giorni fa
Ciao Sposine! Rieccoci qui con un altro cruccio...Il mio matrimonio sarà a metà Ottobre e per quanto possa sperare in un tempo mite, in serata l'aria sarà fresca...voi avete pensato ad un coprispalle? Cosa indosserete? Vi posto l'abito, si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Catia
3337 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Partiamo il 1 novembre per Miami e poi dal 4 all'11 crociera nei Caraibi con MSC. C'è qualcuna tra voi che ha prenotato questa crociera?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3339 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3348 giorni fa
Aiuto ragazze il mio FM x Natale mi ha regalato una parure orecchini collana e anello io metterò solo orecchini e collana ma non so se questi sono adatti... Aiutoooo.. Grazie
3349 giorni fa
Ho ordinato questo x la mattina della preparazione con babydoll e completino abbinato che ne pensate????
3355 giorni fa
3358 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei un consiglio... Fosse x me metterei le sneachers sotto al vestito ma tutti a dirmi che ci vuole un minimo di tacco. Il mio FM è 1,70 io 1,65 quindi x fortuna non ho bisogno di tacco 12... Quali mi consigliereste.. Grazie
3361 giorni fa
Ciao a tutte ho il panico x l accessorio x l acconciatura... Che sarà un semi raccolto semplice... Mi aiutate x favore?? Porterò il velo... Per dopo però non ho idea.. Ho pensato a qualcosa del genere
Fotografi garanzie ANFM