Benevento, Benevento · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faBuongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
1878 giorni faPer chi ha concluso o ha in svolgimento il corso prematrimoniale, vi è piaciuto ed è servito alla vostra coppia per avere degli spunti interessanti? A mio parere dipende molto dalla persona che lo tiene e da come è organizzato!
1878 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
1878 giorni faTasto bomboniere: li farete soli o vi siete appoggiati a qualche negozio???
1878 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1878 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1878 giorni faQuante di voi convivono già prima delle nozze?
1878 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1878 giorni faLa passerete insieme o separati?
1878 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1878 giorni faDove vi preparate il giorno delle nozze??
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Fotografi garanzie ANFM