San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
3230 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno a tutte! Devo comprare i confetti da mettere nella confettata al banchetto, nelle nostre case, e nei sacchetti per i non invitati. Volevo sbizzarrirmi con i gusti nelle confettate al ristorante e a casa e mantenermi più sul classico per i...
Ho partecipato al post di Annarita
3274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno ragazze...ho bisogno di aiuto! Ho cercato in rete tutti i possibili rivenditori di scarpe Albano ma nulla ... non trovo il modello che mi ha fatto innamorare! E tantomeno nei rivenditori della mia città a San benedetto del Tronto nelle...
Ho partecipato al post di Roby
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3279 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte ho bisogno del vostro aiuto! I colori del mio matrimonio saranno l'azzurro serenity e il rosa quartz. Sto cercando delle buste per le partecipazioni di quel tono di azzurro...avete qualche link da consigliarmi? Grazie 😊😘
Ciao bella, come vanno i preparativi? Se non hai ancora scelto le decorazioni per le tue nozze ecco alcune idee per te: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mariacristina
3336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3362 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM