Gragnano, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza di 26 anni e sono fidanzata da 10 anni. .e l anno prossimo mi sposo con l uomo della mia vita dopo 11 anni di fidanzamento
- Sposa Saggia
- 1.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3095 giorni faOggi il mio contatore mi segna a -211..tra sette mesi mi sposo e non vedo l'ora. .a che punto siete voi con i preparativi. .allora noi abbiamo scelto ristorante, chiesa, fotografo, fioraio, estetista, parrucchiere, vestito da sposa, viaggio di nozze...
Ho creato un post
3120 giorni faBuon pomeriggio sposine, volevo dirvi che sono al settimo cielo ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze. .faremo 4 giorni a new York, 2 giorni alle cascate del niagara e poi 7 giorni in Messico. .partiamo il 9 giugno da roma c'e qualcuna di voi...
Ho creato un post
3126 giorni faBuongiorno sposine ho un piccolo dubbio. .noi ci sposiamo il 7 giugno prossimo in questi giorni stiamo facendo dei preventivi per il viaggio di nozze. .vorremmo fare 4 giorni a new York, 2 giorni alle cascate del niagara e poi 7 giorni al messico.....
Ho creato un post
3159 giorni faBuonasera sposine vi volevo chiedere un vostro parere. .io mi sposo a giugno dell anno prossimo e sono indecisa se fare i libretti messa.sono necessari? Da premettere che sia io che il mio fidanzato siamo dei ragazzi semplicissimi, a noi l importante...
Ho creato un post
3221 giorni faBuon pomeriggio sposine. .i preparativi come vanno..a ke punto siete soprattutto x noi che ci sposeremo l'anno prossimo a giugno. .io ho prenotato chiesa, fotografo, parrucchiere, estetista e ristorante. .a giorni incomincero a cercare il fioraio più...
Ho creato un post
3223 giorni faBuonasera sposine vi volevo chiedere come avete fatto voi l'album fotografico..c'e sia quello tradizionale e sia quello digitale. .voi quale avete scelto...
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera sposine vi volevo comunicare che tra un anno mi sposo. .sono iniziata da - 415 e oggi il countan mi dice che manca un anno..stasera abbiamo confermato il fotografo. ..e in più oggi sono 10 anni di fidanzamento...sono troppo felice...voi a...
Ho creato un post
3263 giorni faSposine è capitato anche a voi che questo sito nn vi fa piu accedere..ho dovuto fare tutto di nuovo..stamattina l ho accesso ed era tutto normale. .qualche ora fa mi fa notare che era una persona nuova.non c era piu la foto, la data, i fornitori. .a...
Fotografi garanzie ANFM