Caserta, Caserta · Da Febbraio 2017
il mio piano è essere felice non perfetta!
- Super Sposa
- 4.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3081 giorni faCosa ne pensate dell'addio al nubilato.? Lo farete ? E se invece di uscire ognuno per conto suo si organizzare qualcosa insieme ? Io ho avuto un'idea, attinente con il nostro tema ... ma ho paura che non sia apprezzata !
Ho creato un post
3089 giorni faCurare l’animo e’ sicuramente una cosa importante per essere felici e radiose : quindi per essere “belle” bisogna fregarsene di chi ha da ridire sulle nostre decisioni! Allontaniamo tutto ciò che è negativo e saremo sicuramente meno stressate e più...
Ho creato un post
3089 giorni faBuona sera e buona domenica a tutte , in un precedente post ho raccontato di problemi con quella che era una delle mie più grandi amiche nonché una delle due damigelle grandi ... avrò 5 bambine e volevo due adulte ( le mie migliori amiche ) ... ma...
Ho creato un post
3116 giorni faVoglio lui per il trasporto degli invitati dal parcheggio alla chiesa ... me ne sono innamorata 💙! Cosa ne pensate ? Io mi metto alla ricerca in zona .. tra i fornitori proposti della mia zona sembra non lo abbia nessuno !
Ho creato un post
3144 giorni faAlla " tenera" età di 35 anni ho conosciuto fm ... per arrivare a lui ho sofferto, come tutte , credo ... ma mi aspettavo che nel comunicare a quella che ritenevo la mia migliore amica, che mi sarei sposata ( io non ci credevo più) ... come posso...
Ho creato un post
3147 giorni faBloccato anche il fotografo , e ora credo di potermi rilassare e aspettare il 2018 per tutto il resto, altrimenti non ci arrivo al giorno delle nozze🤣!!!! Guardando i reportage di altre nozze mi è venuta un'ansia ! Chissà se riuscirò ad essere...
Ho creato un post
3150 giorni faAvrei voluto sposarmi in una chiesa diversa dalla mia, ma mio padre ci tiene molto che sposi alla chiesa sotto casa, ed io ed fm vorremmo accontentarlo, ma c'è un grande problema , anzi due : la chiesa e' piccola e non ha parcheggio , non c'è un...
Ho creato un post
3151 giorni faSono troppo contenta ... location bloccata ... 15.06.2019 villa Lea pontelatone ... il sogno comincia a prendere forma ❤️
Fotografi garanzie ANFM