Padova, Padova · Da Febbraio 2017
Troppo precisa e pignola!
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Domenica
3057 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faNon pensate male, sono felice di organizzare il nostro grande giorno, tutto è molto personalizzato...tutto molto molto molto nostro, ma più volte succede che alla mattina mi sveglio nel panico perché sogno di entrare in Chiesa e non c’è il coro o al...
Ho partecipato al post di Martina
3076 giorni faCiao bellissima! <3 Non hai ancora giocato? :) Ti invio i super TEST del mese di ottobre, ti divertirai un sacco!! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 Un abbraccio forte! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
3077 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3077 giorni faScusate lo dico!!! Speriamo non piovi!!!
Ho creato un post
3077 giorni faBuon giorno spose 2018...ogni volta che le penso all’argomento rimpiango le coppie di una volta...io con il mio fm abbiamo deciso per la separazione dei beni...ma ammetto che in cuor mio mi dispiace, mi sembra di non fare le fondamenta fatte...
Ho ottenuto una medaglia!
3203 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM