'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2017
Io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 15 anni viviamo insieme da 4 e da tempo fantastichiamo su questo giorno, il nostro giorno. 💑 Sarà fantastico❤💕
- Sposa TOP
- 51.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3002 giorni fa
3007 giorni fa
Ragazze è arrivato finalmente e per quello che costa, sono davvero contenta, anche perché non mi andava di spendere molto per qualcosa che poi non utilizzerò più. Vi piace?
3011 giorni fa
Ieri io e il mio amore abbiamo festeggiato i nostri 14 anni e 11 mesi insieme ed è arrivato a casa con un pacchettino firmato yamamay dicendomi che dalle telefonate con mia mamma e mia sorella aveva capito che avevo trovato la vestaglia ma non questa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3011 giorni fa
Buongiorno ragazze, A meno 58 giorni dal si, non ho ancora trovato un acconciatura che mi soddisfi. Con la mia parrucchiera ne ho provate almeno 4,ma nulla. Il mio problema è dato dalla lunghezza (poco oltre le spalle) e da loro volume, purtroppo...
3023 giorni fa
Volevo creare da me la scatola porta buste, voi l'avete fatta? Potete darmi consigli e farmi vedere le vostre su Internet ne ho trovato davvero delle Carine ma sarò in grado di farla?
3024 giorni fa
3026 giorni fa
3027 giorni fa
Ora vi racconto l'ultima sorpresa del mio FM 😍Rientro a casa dal lavoro lui era a casa ad attendermi appena entro mi dice: Amore dobbiamo scendere subito devo assolutamente farti vedere una cosa, saliamo in auto e nonostante le mie innumerevoli...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3028 giorni fa
Ciao SposinE. . Mi fate vedere come erano o saranno le vostre unghia quel giorno? Postate le foto... grazie...
3031 giorni fa
Volevo reAlizzare i ventagli qualcuno li ha fatti e vuole spiegarmi come? Come avete realizzato l forma l'avete ritagliata o acquistate così? Avete usato semplici cartoncini?
3033 giorni fa
Che bello anche se abbiamo tantissime cose ancora da fare... Il tempo sta iniziando a volareeeee ❤💕❤💕
3034 giorni fa
Inizialmente preferivo i semiraccolti poi quelli laterali ed ora i raccolti. E voi avete già scelto la vostra acconciatura?
3036 giorni fa
Buongiorno carissime, la ricerca della bomboniera mi sta facendo impazzire... Sincere come vi sembra questa zuccheriera? A me piace molto la forma e la lavorazione e voi? Cosa be pensate?
3044 giorni fa
Eccole 😍 come promesso dono riuscita a tornare in atelier prima della partenza per fare una foto alle scarpe scelte.. Le adoro e voi sincere vi piacciono??
3052 giorni fa
Voi del fai da te cosa avete usato per peofumare i vostri gessetti? Aiuto non so cosa usare e dove acquistarli....
3052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM