Verona, Verona 路 Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2859 giorni faMi lasciate le foto delle vostre proposte?
Ho creato un post
2859 giorni faFs , chi porta portafedi fino a prete?
Ho creato un post
2860 giorni faFuture spose..,che eta' avete ? Ho 22馃槉馃槉
Ho creato un post
2862 giorni faCiao , spose in affitto, voi invitate anche a proprietaria della casa?
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze, mi sposo in fine di augusto.gia qui in verona fa un caldo da morire.. sono sempre stata una persona che suda anche in 15 gradi.馃槼馃樀 indosso un abito principessa a mio giorno piu grande. Ho paura se non riesco godere il giorno. Chi come
Ho creato un post
2883 giorni faQualcuno parte a sri lanka per viaggio ??
Ho creato un post
2886 giorni faCosa e' pagamento siae?
Ho creato un post
2886 giorni faSpose augusto , avete cominciato consegnare partecipazioni?
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze, ciao questi sono i miei partecipazioni .un po fai da te. Ho aquistato online da un sito cinese costava poco e' il resto fatto con stampante che ho a casa.Cosa pensate ?
Ho creato un post
2888 giorni faQualcuno mi consiglii i posti da visitare in questi due paesi?
Ho creato un post
2890 giorni faA voi quanto manca????
Ho creato un post
2890 giorni faMi fate vedere vostri abiti da sposa ??
Ho creato un post
2893 giorni faCiao tutte, io sono una straniera e' per nostro cerimonia abbiamo le persone dello mio paese e' gli italiani.quindi vorrei fare un menu misto. Per accontentare un po tutti. Voi in italia che piatti ci sono in menu matrimonio ? Ho visto che mozzarella...
Ho creato un post
2893 giorni faQuando ho chiesto dal parocco mi ha detto "non ti preoccupare di offerte" che significa non devo dare niente ? O quanto devo dare?
Ho creato un post
2897 giorni faCiao, qualcuno mi puo dire cosa si svrive a partecipazioni? o qualcuno mi manda un foto per prendere una idea? Grazie a chi mi risponde
Ho creato un post
2898 giorni faQualcuno di voi avete esperienze con miamastore? Potete lasciarmi i real foto? Quanto tempo per arrivare? Qualcuno ha esperienze di rimborso? qualita degli Abiti ? Disponibilita di customer service ? Altre....?? Vorrei fare un abito serena su...
Fotografi garanzie ANFM