Partinico, Palermo · Da Febbraio 2017
Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono... Visualizza altro
Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono sempre me stessa.
- Super Sposa
- 4.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3303 giorni fa
Buonasera sposine ho bisogno di voi. Ho un abito scollato sulla schiena e mi sposo a luglio. I miei capelli sono lunghi per cui potrei optare per qualsiasi tipo di acconciatura. Voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3303 giorni fa
Salve sposine! Avete idee carine per dei segnaposto economici in tema amore? 😊Ogni tavolo avrà il nome di una poesia sull'amore (che sarà messa per intero su ogni tavolo) e come centrotavola punteremo ad una composizione floreale con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3303 giorni fa
A meno 42 gg non ho ancora deciso i segna posto,saremo in 30 cerimonia di sera colori bianco e rosso,chi mi aiuta???cosa potrei mettere a tavola?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3303 giorni fa
Salve ragazze, manca ancora un po' al fatidico evento ma io.. non voglio arrivare con l'acqua alla gola. facendo un giro su amazon ho notato questo riso colorato. qualcuna di voi l ha provato? pensate che la quantità vada bene per riempire 100...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3304 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo tema? Che segnaposti avete realizzato?Mi piacerebbe qualcosa realizzato co le perline, tipo coralli, stelle marine, conchiglie, ecc
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3305 giorni fa
Ragazze.. vorrei appendere qualcosa di carino all albero che è nel parco della villa... Il tema sarà l albero della vita e ho in mente di mettere lunghi nastri colorati con attaccate foto nostre e foto nostre con amici... avete altri consigli? ...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3305 giorni fa
Buongiorno girls,Mi serve una info, a settembre mi sposo, ed e' arrivato il momento di iniziare a delineare un tema per le nozze!! 😫Ero partita con il volere un matrimonio country chic, ma spulciando internet ho conosciuto il natural chic!!!! Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Framy
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3308 giorni fa
ciao! noi avevamo pensato a delle piantine di peperoncino ma mi han detto che il 26 agosto non le trovo piccole e belle.. quindi opterei x quelle aromatiche o grasse.. qualcuno le ha fatte? foto? idee? 😉
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3308 giorni fa
Io pensavo qualcosa del genere con questo effetto per non fare la solita french
Ho caricato una foto nel post di Roby
3308 giorni fa
Ciao sposine che bouquet avete scelto ? Io stavo pensando adi uno particolare di stoffa come questo ( allego foto) e poi uno di fiori veri da lanciare. .. che ne pensate ? mi fate vederei vostri?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3310 giorni fa
Buona sera fanciulle !Come procendono i preparativi ? Chi mi fa vedere un idea di torta nuziale ? Oppure chi si è già sposata mi fa vedere la propria torta ? Sono in cerca di idee 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3310 giorni fa
Ciao a tutte Spose io sn in cerca di un segnaposto x il matrimonio il nostro tema e la bella e la bestia. Non vorrei fare gessetti xke tt li fanno e vorrei qualcosa di più particolare potete darmi qualche idea ? Grazie mille a tutte 😚
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3310 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il mio portafedi, cestino petali e guestbook completamente in juta e pizzo come le mie partecipazioni 😃 (Guardate tra le mie foto per vederle). La nostra cerimonia sarà in stile rustico e boho chic, tranne il nostro...
Fotografi garanzie ANFM