Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2017
Hi, it's me :)
- Sposa VIP
- 8.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2945 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo aver letto il post di un'altra sposina mi sono documentata un po' sulla carta seminami e ho pensato di acquistare anch'io dei bigliettini Li metterò in un cestino insieme ai biglietti di ringraziamento con la...
2953 giorni fa
Buongiorno ragazze, a -84 giorni è giunto il momento di iniziare a scegliere il cake topper Il nostro tema saranno i viaggi quindi vorrei qualcosa o attinente al mondo in generale o qualcosa che riguardasse New York visto che ho conosciuto fm...
2954 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sono andata a fare la prima prova abito e alla domanda se indosserò le calze oppure no sono rimasta davvero spiazzata Mi sposo il 21 Giugno quindi sicuramente farà caldo ma d'altronde ho comprato le scarpe chiuse quindi...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2955 giorni fa
Quante di voi hanno scelto o sceglieranno le Maldive come meta per la luna di miele?!?!🏖
2959 giorni fa
Buongiorno sposine, finalmente stamattina mi sono arrivati gli adesivi da attaccare sotto le scarpe mie e di fm Ero molto scettica sull'acquisto ed invece in tre giorni mi sono arrivati Li abbiamo comprati oro perche sul bianco "spiccano"...
2960 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina appena mi sveglio prendo il celluare e vedo apparire 21 marzo..esattamente tra 3 mesi a quest'ora sarò sicuramente gia scoppiata in lacrime almeno una decina di volte e soprattutto penso sarò piena d'ansia A voi...
2961 giorni fa
Buongiorno sposine, navigando un po su internet e leggendo qualche post di qualche altra sposina, è venuta anche a me la voglia di sorprendere fm con un cartello prima del mio ingresso in chiesa. Da premettere che avrò anche 3 damigelle che sono le...
2966 giorni fa
Buongiorno sposine, avevo gia scritto un post dove cercavo disperatamente consigli su cosa indossare per la promessa di matrimonio e finalmente dopo un po di ricerche ho trovato l'abito Adesso però mi sorge un altro dubbio..come dovrà essere...
2967 giorni fa
Buongiorno sposine, sono felicissima finalmente siamo arrivati alle due famosissime cifre!! Abbiamo iniziato il countdown a -400 e adesso vedere questo -99 è stata un'emozione bellissima Per festeggiare ho organizzato una piccola sorpresina a...
2968 giorni fa
Buongiorno sposine, io e fm il 13 Aprile andremo al comune per la promessa di matrimonio ma non ho proprio idea di come vestirmi Voi cosa indossete? Avete delle foto?? Grazie a tutte, un abbraccio
2973 giorni fa
Eccomi di nuovo con i miei miliardi di dubbi Partiamo dal fatto che per il giorno del matrimonio mi piacerebbe un raccolto morbido da poter poi successivamente (durante il cambio d'abito) poter sciogliere e trasformarlo in un'acconciatura...
2974 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente io e fm abbiamo scelto tutte le bomboniere Quelle che daremo il giorno del matrimonio, i confetti che daremo per la promessa ed infine la scatolina dei confetti per i non invitati. Che ne pensate?? Un abbraccio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2975 giorni fa
Ciao! Sapete consigliarmi un sito dove trovare una bella agendina utile e completa a basso costo? 😊
2976 giorni fa
Buongiorno sposine, finalmente sabato ho comprato gli abiti per le damigelle Saranno in 3, sono le mie migliori amiche e vederle tutte vestite uguali per un giorno importantissimo per me è stato molto emozionante. Vi allego delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2978 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
2979 giorni fa
Buongiorno ragazze, eccomi di nuovo qui con un miliardo di dubbi!! Oggi il problema è il bouquet!! Spiegatemi una cosa, il bouquet deve essere fatto dagli stessi fiori con cui viene addobbata la chiesa e la location? I fiori predominanti del nostro...
Fotografi garanzie ANFM