Torino, Torino · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2917 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi pomeriggio ho iniziato a lavorare al nostro porta fedi, il nostro colore sarà verde. Metterò poi fiocchetti sempre in tulle al centro per gli anelli e poi boh... innanzitutto come vi sembra? Se c’e Qualcosa da aggiungere cosa mi...
2921 giorni fa
Ragazze oggi, mentre il mio ragazzo ha provato a cercare il suo abito, sono andata a fare un secondo esperimento per le mie unghiette. Mi piace ma forse non lo farò per il matrimonio , che dite?
Ho caricato una foto nel post di Mario
2942 giorni fa
2945 giorni fa
Manca ancora molto al matrimonio però ho deciso di iniziare a fare la manicure per provare ogni mese un colore diverso e vedere quale mi piace di più. Ho messo il gel e per il mese di marzo sono andata di Beige. Ho in programma di provare french,...
2988 giorni fa
Ciao Ragazze! Oggi siamo contentissimi perché sono arrivate le parteciapzioni che abbiamo fatto stampare online! La grafica e tutto l’abbiamo creata noi a nostro piacimento! Vi metto alcune foto... fra poco inizieremo ad imbustare e a chiudere il...
3103 giorni fa
Oggi pomeriggio è arrivata la tanto cara è desiderata cucina! Sono stata in ansia per tutto il tempo perché avevo paura non si montasse ma alla fine ce l’hanno fatta ed eccola qui.... mancano ancora dei dettagli e lunedì si concluderà tutto! Siamo...
3127 giorni fa
Mentre sono qui che aspetto la consegna del frigo ho deciso di condividere alcune foto della nostra casina quasi pronta, manca veramente pochissimo. Abbiamo speso veramente tanta energia, tempo e risorse per creare il nostro nido. Tanti mal di pancia...
3189 giorni fa
Con grande anticipo ho comprato le scarpe... me ne sono innamorata! Le avevo viste su Zalando ma il mio numero non c'era 😔 Ho controllato spesso il sito Guess e finalmente settimana scorsa trovo il mio numero disponibile! Senza mai provarle le ho...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3302 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum! Ecco le immagini degli abiti che mi hanno colpita...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3343 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Helena
3343 giorni fa
Ciao sposine!Stiamo pensando di andare a New York per il viaggio di nozze e abbiamo visto che la maggior parte degli hotel non dà la colazione (a meno di non pagare cifre esagerate!)... dalla vostra esperienza vale la pena di pagare qualcosa in più e...
Fotografi garanzie ANFM