Sannazzaro de' Burgondi, Pavia · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte! Volevo farvi una domanda, servono i testimoni alla promessa in comune?Io mi sposo con rito civile in una villa, girando in internet ho trovato gente che dice che devono esserci e gente che dice di no e ora sono confusa 😆 Aiutatemi 😂
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Anna
3340 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3341 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte! volevo chiedervi aiuto con i manuali per i testimoni. ho scoperto questa cosa qui e non so proprio niente a riguardo. mi piacciono molto e vorrei farli anche io, qualcuno puo darmi qualche informazione a riguardo e qualche modello da...
Ho ottenuto una medaglia!
3344 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM