Sirmione, Brescia · Da Agosto 2011
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2013
Bacheca
Ciao Maryli!! Forse mi sono espressa male... Farò bomboniere e sacchetini al punto croce, mentre i libretti della messa e le partecipazioni in carta di gelso con iserti di foglie blu!! Stiamo facendo tutto noi! Io, con l'aiuto di mamma, papà e suocera!! Il suocero e il mio fm seguono la ristrutturazione della casa!!
ehi ciao e piacerone di fare la tua conoscenza!!! ho mille idee in testa!!! volevo togliermi una curiosità!!!posso chiederti come fai il libretto messa in punto croce???!!?ho capito male o bene???un baciooneee
Ho partecipato al post di Deborah
5065 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5093 giorni fa
5105 giorni fa:-)) se avessi più tempo libero farei sicuramente di più!!
Benissimo lo stesso Pimpa! Non si sa mai, magari le va bene : ) Grazie mille per collaborare anche tu in questo forum : )
Ho creato un post
5107 giorni faGiorno a tutte! So che sono in straanticipo...ma... vorrei noleggiare una Maserati Quattroporte (modello recente, non degli anni '80) di colore BLU (come in foto)... zona Brescia... maaaaaaaaaa sono tutte NERE!!! Avete qualche nominativo da darmi??...
5111 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
5111 giorni fa
5111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5111 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho partecipato al post di Giuliana
5112 giorni fa
5112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM