Catanzaro, Catanzaro · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faHo fatto le prove trucco ma nn mi piacciono 😣mi date qualche consiglio grazieee
Ho partecipato al post di Eleonora
3199 giorni faHo creato un post
3199 giorni faHo fatto la seconda prova dei capelli con due acconciatura un raccolto è un semiraccolto vorrei un consiglio da voi grazie😊
Ho partecipato al post di Eleonora
3201 giorni faHo creato un post
3201 giorni faAiutoooo!Potete mandarmi qualche foto dei fermagli gioiello sposa e su quale sito li posso trovare? Grazieee
Ho partecipato al post di Rosa
3203 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze ho fatto la mia prova trucco ..troppo pesante per i miei gusti secondo voi cosa devo modificare?
Ho creato un post
3225 giorni faCiao! Il colore che ho scelto per il mio matrimonio è il rosa e come fiori ho scelto le rose bianche e rosa mi piacciono molto anche le lanterne avete qualche foto da propormi perché nn ho idee grazieee
Ho partecipato al post di Debora
3236 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3238 giorni faHo partecipato al post di Cetty
3239 giorni faHo creato un post
3239 giorni faBuonasera, volevo un consiglio stavo pensando al photo booth potete darmi un consiglio avete fatto la parete o una semplice cornice? Come si fanno fai da te mi inviate le foto? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3291 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM