Lecce, Italia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3073 giorni fa
Ciao! Abbiamo scelto il tema viaggio per la nostra festa. Ovviamente perchè amiamo viaggiare e conoscere nuovo posti, culture e cibi.Mi date qualche idea? Qualcun'altra ha scelto questa tema?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3073 giorni fa
Io mi sposerò a Febbraio, chi come me Si sposa in inverno? Quali fiori utilizzerete? E che tipo di bouquet?? IDEE CERCASI😊
Ho caricato una foto nel post di Marta
3074 giorni fa
Qualche sposini del forum si è truccata o sta pensando di truccarsi da sola ? Se si cosa utilizzerete?
Ho caricato una foto nel post di Evar
3074 giorni fa
Tranquille sposine che il giorno del nostro matrimonio saremo così a fare festa per come siamo state brave ad organizzare tutto benissimo e nn vedremo l’ora di partire per il viaggio di nozze con il nostro grande amore e marito 😍
Ho caricato una foto nel post di Fabi
3075 giorni fa
Ciao Ragazze chi come me non vorrà stare con vestaglia e sottoveste durante la preparazione? Avevo pensato ad un vestitino ed ero indecisa tra questi, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3075 giorni fa
Buonasera sposine! Chi di voi come me vorrebbe avere un’acconciatura con capelli sciolti ma non ha massa? Pensavate di risolvere con ecstension?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3077 giorni fa
Ciao a tutte! Mi domandavo se fossi l'unica ad aver scelto di rinunciare alle classiche (e diciamocelo, spesso poco attraenti) scarpe bianche da sposa?? Il mio intento è quello di trovare un paio di decolté color pastello, magari rosa o cipria, che...
Ho caricato una foto nel post di Stefano
3078 giorni fa
Finalmente prenotato il viaggio di nozze a Bali e gilli nn vedo L oraaaa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3078 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi la mia gioia , ho creato queste scatole che dovranno contenere le mie bomboniere... da premettere ho deciso il tema viaggio visto che io sn italiana il fm australiano e gente da tutto il mondo verrà al nostro...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3082 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho ordinato su Zalando questi sandali. Mi piacevano per il colore e per il (santo) tacco largo + plateau.Al loro arrivo, le ho provate e le ho trovate comode! Non porto tacchi così alti di solito, quindi li porterò un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3085 giorni fa
Ciao sposine! Sapreste dirmi dove posso trovare delle scatole a buon prezzo con coperchio o dei sacchetti i per Confezionare le bomboniere?Misure minimo 8/10cm per 8/10 cm oppure dei sacchetti 8/10cm per 5cm.Grazie per l'aiutoChiara
Fotografi garanzie ANFM