Aprilia, Latina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza di 30 anni timida, sensibile, perennemente sorridente e dolce :)
- Super Sposa
- 4.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3030 giorni fa
Ciao!!! Sono la disperata che è alla ricerca dei mappamondi(che non siano profumatori) per il tema viaggio!!! il cerchio si è ristretto dopo aver girato millemila negozi ed aver teovato sempre gli stessi pezzi! Allora secondo voi è più carino il...
3032 giorni fa
Ciao ragazze! Allora premetto che farò tema viaggio..come segnaposto ho delle valigette di cartone e le partecipazioni a forma di biglietto aereo e fin qui ok....giro per cercare la bomboniera ma ovviamente sono tutti profumatori i più vicini al tema...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3036 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine Ed eccoci qua, giunti al cruccio più grande che esista... le bomboniere! Premetto che già ho "girato" tantissimo il web e sono andata in diversi negozi (a Napoli) ma, allo stato attuale, nulla che mi piaccia. Vorrei...
3036 giorni fa
Ciao ragazze! Sono reduce dal 1 giorno di saldi...ho pensato di comprare qualcosa per la preparazione e sono andata da yamamay. Sono uscita con 75 euro in meno e ho preso: kimono 36 euro, sottoveste 30 euro, autoreggenti 10 euro e giarrettiera 10...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3046 giorni fa
Sorpresa riuscita! Ho fatto la proposta ufficiale alle mie amiche di sempre...loro sapevano già che avrebbero ricoperto questo ruolo ormai da anni (chi meglio di loro?), ma non ho voluto rinunciare all'effetto sopresa, così ho fatto recapitare loro...
3055 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho comprato delle scarpe dell original marines con pizzo per usare eventualmente come scarpe di ricambio al ristorante e che cmq mi facciano mantenere un minimo d altezza! conoscete qualche sito che possa decorarle con le scritte...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3089 giorni fa
Bellissime chi di voi ha utiluzzato una penna per dire al testimone dell'immenso onore che avrà? Ho in mente delle penne personalizzate, ma non so bene cosa fargli scrivere sopra.. ho dato un occhiata ai vari siti di ventite on line e ho trovato solo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3089 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3106 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la provo trucco dalla makeup artist che rincorrevo da mesi! Mi ha spiegato i colori che si addicevano alla mia carnagione e commentava passo passo tutto ciò che faceva e per ogni occhio ha fatto un trucco diverso (ho...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3170 giorni fa
Ciao ragazze, oggi una domanda diversa dal solito. Sono curiosa di sapere che stile avete scelto per la vostra futura casa? Moderno o classico? Se Avete qualche foto allegatela, io al momento ho solo immagini che riguardano la struttura, ancora non...
3178 giorni fa
Ciao ragazze! A fine mese andrò a convivere in attesa del 1 settembre 2018❤ il mio fm ha una casa piccolissima circa 45 mq e abbiamo deciso che finché siamo in due va bene qui poi cominceremo a guardare altro...per questo abbiamo fatto piccole...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3239 giorni fa
Ora che tutte le Sposine 2017 si stanno sposando...si sta avvicinando il turno delle Sposine come me 2018! Probabilmente sarò una delle prime di quest'annata a festeggiare il suo grande giorno...non vedo l'ora! Il tempo sembra non passare mai eppure...
3249 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Ad agosto andrò a convivere a casa del mio fm e questo ad oggi è il microsalotto io però il muro bianco non lo posso vedere perché amo i colori...l unica cosa che mi blocca è il giusto abbinamento della...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3283 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Fotografi garanzie ANFM