Varese, Varese · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3073 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3084 giorni fa
Donne...è arrivato l'arrotino...(mi sa che vado a misurare la febbre)...a parte gli scherzi... mi piacerebbe sapere se siete delle sposine tradizionaliste,e quindi percorrerete la navata tenendovi ben strette al braccio di vostro padre.... oppure...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3090 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Mi piacerebbe tanto una Acconciatura laterale semi raccolta , con un pettinino con dei fiori applicati ( che rimangono quindi a lato della testa). Avevo scartato il velo, poi il mio FM mi ha insistito perché...
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
3094 giorni fa
Ciao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli sposi.....se c è stata qualche lacrimuccia. .. grazie ho...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3097 giorni fa
Ciao ragazze! volevo condividere con voi qualche momento subito dopo il nostro si.. avevo timore che il lancio del riso potesse in qualche modo rovinare l'acconciatura, il vestito, o addirittura farmi scivolare😂 invece devo ammettere che è stato uno...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3099 giorni fa
Ciao ragazza, avevo gia scritto in un precedente post per un viaggio di nozze alle balneari, ma mi hanno consigliata le canarie. Voi cosa mi consogliate? E sopratutto alle canarie cosa visitare e dove soggiornare
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3099 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3104 giorni fa
Ragazze sto già valutando come fare i capelli... per scegliere il parrucchiere più bravo in quella determinata acconciatura. Due mesi fa sono stata ad un matrimonio e ho optato per i capelli raccolti su un lato e le onde. Voi che dite? come li...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3106 giorni fa
Salve brides... avrei bisogno di un consiglio, siamo ancora indecisi sul tipo di luna di miele da fare subito dopo le nozze.. ci sposiamo il 15 settembre 2018.. quali sono le mete consigliate dopo questo periodo? Anche mete crocieristiche... grazie...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3106 giorni fa
Ciao a tutte, ci siamo sposati il 30 settembre ed abbiamo già tutte le foto su cd , ora dobbiamo armarci di pazienza e scegliere quelle per l'album.. abbiamo scelto lo young book bianco effetto legno con il profilo e la scritta verde e la nostra foto...
3130 giorni fa
Alcuni scatti amatoriali fatti da parenti e amici, e'stato una giornata indimenticabile 😍💍👰🏻🤵🏼
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3146 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta delle scarpe. Premesso che mi sposo il 28 ottobre a Varese e quindi non farà caldissimo, inoltre non vorrei spendere molto...ho trovato queste scarpe. Quelle argento mi piacciono molto...ma mia madre e mia...
3152 giorni fa
Ecco le foto del mio addio al nubilato che e'stato sabato 19 agosto, la mattina una mia amica mi ha portato a sorpresa in uno studio di tatuaggi per prendere un appuntamento.. mi hanno regalato un tatuaggio! Ho scelto di fare una farfalla sul piede,...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3158 giorni fa
Ragazze potreste consigliarmi qualche sito che abbia una certa varietà di cake topper? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3164 giorni fa
Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color argento...a sandalo... che poi dopo potrò...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3167 giorni fa
CIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Fotografi garanzie ANFM