Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Salerno, Salerno · Da Marzo 2017

Amo la mia famiglia.il mio compagno ,mia figlia ... Amo il mio lavoro ..il mio Dermografo ... le mie clienti ..I loro visi da truccare ,da... Visualizza altro

Amo la mia famiglia.il mio compagno ,mia figlia ... Amo il mio lavoro ..il mio Dermografo ... le mie clienti ..I loro visi da truccare ,da dermopigmentare... !siamo una famiglia felice. ..!:) nonostante le mille difficoltà!

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2018

2892giorni 17hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3274 giorni fa

Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

3295 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

3297 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione