Bagheria, Palermo · Da Marzo 2017
•~ʐωεเรαϻƙεเȶ~• 👫❤️️ ❤️️Antonella&Marco Sposi 25 Giugno 2018❤️️
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2968 giorni fa
Hello brides! Stasera serata produttiva, stavo giusto facendo delle prove X i segnaposti, e capendo che devo prendere un nastro più grande..nell’attesa mi son portata avanti con i fiocchetti da mettere nei ventagli! Secondo voi X circa 140 persone...
2970 giorni fa
Salve ragazze! Secondo voi come si potrebbero realizzare dei ventagli con questa forma?? Mi hanno parlato della fustella,ma dove la trovo? E mi conviene? Accetto pareri e consigli! 😜
Ho caricato una foto nel post di Irene
2970 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
2973 giorni fa
Ciao a tutte! Come vi procedono i preparativi? Io sto cominciando ad organizzare i dettagli.. sono a -4 mesi e mi sento quasi in ritardo! Primo step avvenuto con successoartecipazioni ordinate! Che ve ne pare? 😁
Ho caricato una foto nel post di Serena
2990 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono in cerca di consigli!! Per i vicini di casa e colleghi che vengono dopo cena cercavo dei gessetti profumati. I più belli costicchiano, ho visto che in tantissime si sono arrangiate nel farli. Domani vado a comprare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3002 giorni fa
Ragazze sto facendo questi gessetti che utilizzerò come segnaposto..come posso confezionarli o rifinirli in modo da poterci aggiungere il cartoncino con il nome degli invitati?grazie del vostro aiuto!!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3002 giorni fa
Care chi di voi ha fatto i gessetti profumati? Mi dice che gesso avete acquistato e soprattutto dove posso trovarlo??
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3086 giorni fa
Buongiorno a tutte ieri sono andata a provare L'abito da Sposa e stato il primo che ho visto appeso e stato Amore a prima Vista Ne ho provato 4 e sempre il primo mi innamorato sempre di più 😍😍😍👰 Nicole 2018 vero ti ruba il cuore👰👰👰😍😍 che emozione !!!...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3282 giorni fa
Ciao a tutte! Per chi non avesse letto il mio topic di 2 giorni fa.. avevo chiesto consiglio per comunicare a mio padre in modo carino l'annuncio delle mie nozze( 16 Giugno 2018) ! La sorpresa è stata bellissima, ho messo insieme un po' tutte le vs...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3282 giorni fa
3303 giorni fa
Ciao ragazze! Questo pomer volevo chiedere se qualcuna di voi ha scelto come location per le vostre nozze una di qst ville di Palermo: Villa di Lorenzo,Villa Semanì o Villa Fabiana! Mi piacciono molto per l'effetto ruscello-cascata... ho scelto il...
Fotografi garanzie ANFM