Finale Emilia, Modena · Da Marzo 2017
Ciao a tutte ma abito in Italia da ormai 11 anni e qua ho incontrato la mia dolce metà.♡♡ Non vedo l'ora che sia il per realizzare il sogno più grande... Visualizza altro
Ciao a tutte ma abito in Italia da ormai 11 anni e qua ho incontrato la mia dolce metà.♡♡ Non vedo l'ora che sia il per realizzare il sogno più grande della mia vita.
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3093 giorni fa
Buongiorno a tutte, il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e nero.... ovviamente molto piu bianco che nero... anzi direi la maggior parte bianco :-) Pensavamo di fare tante decorazioni con i bancali pitturati di bianco, avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Gabri
3093 giorni fa
Ingresso villaBanchi chiesa , ma al posto delle rose ,calle .centro tavola bomboniere Angolo foto Dentro chiesa banchi ..tutto bianco peròtavolo buffAngolo villaconfettata Torta tipo questa ,un po più grande e senza fiori. Cielo stellato tableau...
Ho caricato una foto nel post di Gabri
3093 giorni fa
stellastellabianco e nero ciao sposine che ne pensate delle mie Bomboniere ?? gli ho comprate in un negozio di arredo case, mi piaceva molto ed oggi sono andata dove fanno le bomboniere e ho chiesto di mettere il fiocchetto e i confetti . vi piace ??...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3094 giorni fa
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione all'ultimo passo 👉 ULTIMO PASSO: Condividi i tuoi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3101 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3101 giorni fa
Ciao brides La sfida delle admin continua... Passiamo a uno degli accessori del look sposa fondamentale: il bouquet! Ecco la mia proposta per il bouquet principessa, vi piace? *** Continuate con --> Il trucco e acconciatura da...
Fotografi garanzie ANFM