Imola, Bologna · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1485 giorni fa
1485 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1485 giorni fa
1485 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1492 giorni fa
1492 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1492 giorni fa
1492 giorni faCiao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
Ho partecipato al post di Francesca
1492 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1492 giorni fa
1492 giorni faPenultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei preparativi?😜🧐 Vota e scrivicelo nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1492 giorni fa
1492 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
1492 giorni faFinirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai al post successivo 👉 Invidia: quale dettaglio...
Fotografi garanzie ANFM