Vai ai contenuti principali
Leila
Leila

Rimini, Rimini · Da Settembre 2011

ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo... Visualizza altro

ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo a Rimini per lavoro e per amore faccio la parrucchiera e ho un negozio in centro mare!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2012

5057giorni 7hh

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5165 giorni fa

Ma che bei quadretti!!!!!! Da come li hai descritti devono essere meravigliosi...e poi li regalerai a qualcuno del tavolo? :-)

Leila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

daidiciamo che procedono bene ieri sera ho parlato con quello delcatering....madonna mi ha aperto un mondo sul tovagliato le sedie ecc.... pero penso che faremo tutto bianco sedie trasparenti posateria d'argento bicchieri di cristallo con il tovagliolo rilegato da un nastro di raso azzurro e il quadretto che abbiamo fatto dipingere a mano da un artista argentina...che raffigurano scene di tangueros con sfondi di posti caratteristici di buenos aires ma che bello e iniziare a vedere realizzato il mio progetto!!!!!!!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5171 giorni fa

Ciao Leila! Sì, ogni tanto mi prendono 5 minuti di agitazione...e poi passano! mah! forse perchè dobbiamo iniziare ancora a cercare casa...penso inizieremo dalla prox settimana...speriamo bene..;-) Tu come va con i preparativi? a che punto sei?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione