Rimini, Rimini · Da Settembre 2011
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo... Visualizza altro
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo a Rimini per lavoro e per amore faccio la parrucchiera e ho un negozio in centro mare!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ma che bei quadretti!!!!!! Da come li hai descritti devono essere meravigliosi...e poi li regalerai a qualcuno del tavolo? :-)
daidiciamo che procedono bene ieri sera ho parlato con quello delcatering....madonna mi ha aperto un mondo sul tovagliato le sedie ecc.... pero penso che faremo tutto bianco sedie trasparenti posateria d'argento bicchieri di cristallo con il tovagliolo rilegato da un nastro di raso azzurro e il quadretto che abbiamo fatto dipingere a mano da un artista argentina...che raffigurano scene di tangueros con sfondi di posti caratteristici di buenos aires ma che bello e iniziare a vedere realizzato il mio progetto!!!!!!!
Ciao Leila! Sì, ogni tanto mi prendono 5 minuti di agitazione...e poi passano! mah! forse perchè dobbiamo iniziare ancora a cercare casa...penso inizieremo dalla prox settimana...speriamo bene..;-) Tu come va con i preparativi? a che punto sei?
Ho partecipato al post di Pesciolina
5177 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5178 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
5178 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5180 giorni fa
Ho creato un post
5180 giorni faAllora sposine manca pochissimo alle mie nozze e... vi aggiorno sui preparativi del mio matrimonio!!!! la chiesa e ferma e il parroco ci ha dato la conferma sul ora e la data la location ferma e un villetta piccolina e secondo me in formale volevo un...
Ho partecipato al post di Leila
5180 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5192 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
5201 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
5201 giorni fa
Ho creato un post
5207 giorni faUna domanda a voi sposine ma..queste benedette partecipazioni quando vanno mandate?c'è chi dice un mese prima e c'è invece chi dice 4...che confusione...
Ho creato un post
5207 giorni fasposine di rimini sapete che sabato e domenica c'è una fiera sposi in piazza Cavur? le acconciature saranno mie venite a trovarmi!!!!
Fotografi garanzie ANFM