Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hope
3288 giorni fa
buon pomeriggio sposine belle!! il mio quesito di oggi riguarda un aspetto del ricevimento che io definirei un po' l'anima della festa.c'è chi opta x una filodiffusione, chi sceglie un dj, chi ingaggia vere e proprie band musicali....da 1 a 10 quanto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3309 giorni fa
Ciaooo a tutteeee future mammine, nel dubbio ho aperto anche il topic di aspiranti pancine di giugno anche se maggio è ancora lungo...in becco alla cicogna a tutte! 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Federica
3321 giorni fa
Buongiorno future spose Volevo sapere cosa pensate delle zeppe come scarpa per la sposa... io sono abbastanza favorevole visto che non sopporto molto i tacchi... idee? Consigli? Voi dove le avete prese? Sono di Milano e mi sposo in estate
Ho caricato una foto nel post di Irene
3321 giorni fa
Buongiorno sposine!! Allora, parto dal presupposto che io non uso mai il tacco : sia perche sto scomodissima sia perchè rischio di vedermi alla stessa identica altezza del mio fm. E a me piace la semplicità del sandalo.. Che ne dite? E' brutto se il...
3321 giorni fa
Ciao a tutte future mammine. Mi chiedevo quale fosse l'applicazione migliore x monitorare e appuntare le svariate cose durante la gravidanza. Voi quale usate?Vi allego una foto che ho visto :sapete dirmi quale app potrebbe essere?
3323 giorni fa
Buongiorno mamme ,spose e future mammine Come dice il titolo stamattina si è riaccesa la speranza di aver finalmente concepito Sono al 14 po e la temperatura è risalita a 36.9Se le malefiche oggi non si affacciano stasera compro il...
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3325 giorni fa
Adoro i topic sulle scarpe...chissà poi perché 😎. Ne trovo pochi, però, che faccian vedere qualcosa sui 5-6 cm. Mi fate vedere le vostre?
3329 giorni fa
buongiorno sposine, volevo mostrarvi la mia idea di matrimonio rubando foto qua e là con l'accostamento di questi due colori. c'è qualcuno che li ha scelti? apriamo le danze alle immagini! damigelle tiffany partecipazione abito sposa con particolare...
Ho caricato una foto nel post di Giorgio Scafuri
3340 giorni fa
Ragazze conoscete qualcuno che realizza tableau, o qualche negozio che li vende? Il wedding della mia location ha chiesto 500 € penso siano troppi...
Fotografi garanzie ANFM